Il Frosinone al fianco di Luci e della Fop

Da quando Luci ha reso pubblico la malattia che ha colpito suo figlio, la fibrodisplasia ossificante progressiva, sono state tantissime le manifestazioni di solidarietà verso il capitano del Livorno. Ultima, ma non per importanza, quella del Frosinone, prossimo avversario degli amaranto. In vista della sfida di venerdì sera al Matusa, la società laziale in occasione aumenterà il costo del biglietto di 1 euro in ogni settore. Il ricavato della maggiorazione verrà devoluto all’associazione per la ricerca sulla fibrodisplasia ossificante progressiva, malattia rarissima che ha colpito il figlio del capitano amaranto Andrea Luci. Per consentire anche agli abbonati di poter contribuire, verranno posizionati 4 bussolotti ad ogni ingresso dello stadio. Sicuramente una bellissima iniziativa che va oltre la storica inimicizia tra le due tifoserie.

Parlando invece di calcio giocato, in vista della sfida al Frosinone, Gautieri ha di che sorridere. Rispetto al successo sulla Pro Vercelli rientreranno Bernardini e Ceccherini in difesa e Galabinov in attacco. Il tutto condito dal fatto che Moscati potrà giocare nuovamente a centrocampo dando a Gautieri la possibilità di poter scegliere chi schierare: l’impressione è che uno tra Luci e Mosquera partirà dalla panchina. Così come Galabinov. Le parole di Spinelli sono state chiare: “Lasciamo stare i tre attaccanti là davanti”. Il bulgaro quindi, con ogni probabilità, verrà usato a partita in corso.

News per i tifosi – La questura di Frosinone rende noto che la tifoseria livornese diretta allo stadio comunale “Matusa”di Frosinone, a bordo di autobus, o veicoli vari, per assistere all’incontro di calcio valevole per il campionato nazionale di serie B Frosinone – Livorno in programma venerdì 21 novembre alle 20.30 dovrà seguire il seguente itinerario: Casello A/1 Frosinone – SS156 Monti Lepini – ViaValle Fioretta – Via Pasta – Via Puccini – Via Fontana Unica – Via Ciamarra – Via Mola Vecchia –Ingresso settore ospiti.

Riproduzione riservata ©