Finisce l’avventura del Livorno al “Viareggio”

L’avventura del Livorno al torneo di Viareggio è finita. La sconfitta per 2-0 contro il Genoa estromette gli amaranto dal torneo riservato ai giovani. Sarebbe bastato un pareggio, invece i ragazzi di Bruni sono incappati in una giornata no e devono salutare la manifestazione. Peccato perché con un pizzico di cattiveria in più a quest’ora c’era il nome del Livorno tra quelli che parteciperanno agli ottavi di finale. Contro il Genoa, la squadra di Bruni le ha provate di tutte per ribaltare il gol iniziale di Panico, ma non c’è stato niente da fare. Il tecnico, nella ripresa, ha farcito la squadra di giocatori offensivi, ma il risultato è stato che all’89’ su classico contropiede Ponti ha chiuso i giochi.

Tabellino

Genoa: Prisco, Marghi, Masala, Soprano, Gulli, Ghiglione (38′ st. Ponti), Benedetti, Parente (26′ st. Franchetti), Caltabiano, Panico, Samb Falou. A disp. Sommariva, Delli Carri, Spoliartis, Gatto, Scannapieco, Lanzalaco, Manu, Donaggio, Mandraccio, Molinaro. All. Fasce

Livorno: Cirelli, Del Gratta (32′ st. Nigiotti), Macera (34′ st. Buselli), Stoppini, Morelli G., Albamonte (6′ st. Simonetti), Bengala, Borselli, Quilici (38′ st. Parente), Cragno (11′ st. Auteri), Murilo. A disp. Pulidori, Bartorelli, De Fanti, Morelli S., Servi, Testa. All. Bruni.

Arbitro: Meraviglia di Pistoia

Reti: 13′ Panico, 89′ Ponti

Riproduzione riservata ©