Labronica Basket ai nastri di partenza. Al via la preparazione: il roster

Lunedì è iniziata la preparazione atletica per la Labronica Basket, neonata formazione dalla fusione tra B&F e KCS, partecipante al prossimo campionato di serie D. Tutti presenti, tranne qualche elemento causa impegni lavorativi, agli ordini di Michele Balzini, che nell’occasione sveste i panni di Presidente per occuparsi personalmente del lavoro atletico. Prima sgambata per togliere la “ruggine estiva” ed affrontare al meglio la prossima stagione.

“Affrontiamo questa avventura col massimo entusiasmo- ha commentato Michele Filippi, dirigente della Labronica – consci di avere a disposizione un ottimo gruppo di ragazzi, oltre che di buoni giocatori. L’impegno ravvicinato della Coppa Toscana l’11 settembre con la Pielle e il 15 con Donoratico, ci impone di accelerare i ritmi per arrivare relativamente pronti. Per il resto siamo convinti che il roster guidato da coach Caverni sia in grado di competere con tutte e togliersi soddisfazioni”.

ROSTER: Ritorni, Porcellini, Civitarese, Venditti, Rubini, Isetto, Mariani, Raffaelli, Lorenzini, Mealli, Caparrini, Salvadori, Tessarolo, Errica, Cambursano, Paolini. Coach:Caverni

Presidente: Michele Balzini

Vice Presidente: Maurizio Bianchi

Consiglieri: Marella, Filippi, Fornaciai, Bernini

Riproduzione riservata ©