Be Positive Team: la sfida. Da fb alla mezza maratona

“..Da quando ho imparato a camminare mi piace correre..”. E’ questo il braccialetto che Antonio Lo Re, coach di professione, ha donato a quattro persone selezionate via facebook per aiutarle a vincere la loro sfida. Si proprio così, via facebook. Il primo gennaio 2015, Antonio Lo Re ha pubblicato un post sul più famoso social network offrendo la sua professionalità alle prime quattro persone che avrebbero risposto a quel post, di averle aiutate a correre la loro prima mezza maratona, garantendo il risultato al 100%. E così è stato. Ecco a voi il Be Positive Team.
Quattro persone che hanno deciso di allenarsi e prepararsi per correre la loro prima mezza maratona. Quattro professionisti completamenti diversi tra loro ma con un unico obbiettivo, arrivare in fondo… e i risultati non si sono fatti attendere.
Ad appena due mesi dall’inzio del primo allenamento insieme al coach, la prima atleta ha tagliato ieri il traguardo della mezza maratona di Fucecchio con un tempo incredibile di 5′ 25″ di media al km: un vero successo. Stefania, bancaria, ha fatto il suo debutto sul campo di gara con un clima freddo e umido ma niente ha distratto il suo correre arrivando 9 assoluta nella sua categoria.
Un eccellente risultato per un debutto in vista della mezza maratona di Milano il prossimo 29 marzo. Gli altri atleti Alessandro e Clio, dentisti, e Maurizio, agente di viaggio, faranno il loro debutto a Lucca. Uniti dalla volontà di raggiungere il loro obbiettivo e seguiti passo passo dal Life Coach Antonio Lo Re, Alessandro, Clio, Maurizio e Stefania potranno dire di avercela fatta. Ci vediamo al prossimo traguardo…

Riproduzione riservata ©