Krav Maga. Nomina regionale per Morelli

Il Maestro Giuliano Morelli, presidente dell’Asd Krav Maga Leghorn e insegnante di Krav Maga, Kapap e difesa personale, è stato nominato nei giorni scorsi dal “Mivass” responsabile del settore Krav Maga per la regione Toscana. Questo riconoscimento va ad aggiungersi a quello di responsabile per Livorno e Provincia dello Csen settore Self Defense.
Il Krav Maga, (difesa personale di origine israeliana), è ormai una realtà consolidata sia in ambito militare che in quello civile e l’Asd Krav Maga Leghorn affiliata alla IKMF Italia è una associazione presente in alcune tra le più significative strutture cittadine come la Colosseum di via dei Bagnetti 9, l’Athletic Club di via Marradi 122, il Ronin Karate di via Capponi 38 e a Follonica e Grosseto. Si avvale della colloborazione di istruttori capaci come Massimo Filippi e Christian Scotto che da anni collaborano con il Maestro Morelli.
Il riconoscimento della Mivass che va ad arricchire il curriculum del Maestro Morelli, a dimostrazione dell’apprezzamento per il lavoro svolto con professionalità ed impegno dall’insegnante e dall’associazione stessa che vede così giorno dopo giorno accrescere l l’apprezzamento per il lavoro fatto quotidianamente.
Prossimamente saremo presenti su Rai 3 in un servizio dedicato appunto alla difesa personale e il Krav Maga in particolare nella nostra regione in un momento in cui i cittadini hanno sempre più bisogno di sentirsi più sicuri di fronte ad azioni violente.

Riproduzione riservata ©