Livorno, in edicola il dvd “Il cerchio magico” per rivivere la straordinaria promozione

La recente promozione del Livorno è ancora nella mente di tutti. Impossibile dimenticare le gesta della banda di Nicola che, partita per salvarsi, è tornata nell’Olimpo del calcio. Ora sarà possibile rivivere ogni singolo istante di questa stagione grazie al dvd “Il cerchio magico”, realizzato dalla società in collaborazione con Granducato Tv che sarà in tutte le edicole di Livorno e provincia insieme ad “Amaranto” il mensile del Livorno calcio edito da Abuelo. Per soli 8 euro saranno disponibili tutti i gol e le immagini più significative di una stagione memorabile insieme ad un numero speciale della rivista che ripercorre passo dopo passo la cavalcata verso la serie A.
“Questo dvd – spiega il dt Perotti – rappresenta un qualcosa di veramente importante per noi e per tutti i tifosi a conclusione di un anno fantastico che porterò per sempre con me. Spero che il video possa far parte dell’album di ricordi di moltissimi supporter”. Anche il responsabile organizzativo Armenia è entusiasta del prodotto finale: “Siamo felici di poter dare a tutti un ricordo indelebile di quanto è stato fatto. È stato prodotto in tempi celeri per non far scemare l’entusiasmo che si respira intorno alla squadra”.

Il giornalista Luca Salvetti di Telegranducato entra più nel merito del dvd: “Con la società avevamo pensato a qualcosa di simile già prima dell’inizio dei playoff. Il filmato parte dalla fine dello scorso anno con il bellissimo omaggio reso a Morosini dopo la salvezza conquistata e si conclude con la partita con le vecchie glorie al Picchi. Nel mezzo ci sono tutta una serie di filmati divertenti con immagini inedite. Vorrei spendere un grazie a tutti gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione del prodotto”.

 

Riproduzione riservata ©