Il Boca corona il Triplete: sul tetto della Toscana

Mediagallery

Boca Campione Regionale Uisp 2016. Ennesima ciliegina sulla torta del team gialloblù che questa stagione sta mietendo successi su successi. Il Boca Luxory battendo la compagine fiorentina FC Sgorgonzo (imbattuta e 7 volte campione provinciale di fila a Firenze e alla seconda finale regionale consecutiva) riporta dopo 8 anni il titolo regionale di calcio a 5 a Livorno.
Dopo aver vinto Primera Division e Coppa di Lega corona così  un quadro da sogno con un triplete storico vincendo il titolo Regionale.
Adesso il Boca si prepara alle Finali Nazionali Uisp con grande entusiasmo. Il team campione regionale scenderà sul rettangolo verde nuovamente il 23-26 giugno sulla Riviera Romagnola per provare a conquistare il titolo tricolore. “Il sogno si è avverato – ha commentato il presidente Lombardi – adesso tutto quello che viene sarà un di più…ci meritiamo questa mini vacanza a Rimini”.
Questi i partecipanti:
Staff- Presidente: Andrea Lombardi, vice presidente Tony Favoloso, Ds Tony Borrelli, allenatore Andrea Giampà, team manager Livio Paci.
Giocatori: Grassia, Lanari, Bacci, Bassini, Ceccarini A., Ceccarini N., Pasta, Nudi, Gigoni, Martelloni, Romeo, Zada.

Riproduzione riservata ©