Da Flavio Carera a Diana, tutti in campo per il Prato

Una partita tra le vecchie glorie del basket labronico. Tra gli altri, Alessandro Fantozzi, Andrea Forti e Massimo Giusti

di Sandra Mazzinghi

Per il tetto della palestra del “Prato” scenderanno in campo i grandi del basket di Livorno dei mitici anni Ottanta quando la nostra città vantava due delle più grandi squadre a livello nazionale che emozionavano e riempivano il palasport.

Venerdì 29 maggio, dalle ore 20.30, al PalaMacchia (via Allende, 2) inizierà la festa: uno scambio di tiri della palla arancione tra le vecchie glorie della Libertas e Pallacanestro Livorno.

Scenderanno in campo: Flavio Carera, Nedo Filoni, Marco Pratesi, Antonio Pellettier, Massimo Giusti, Giovanni Diana, Alessandro Fantozzi, Andrea Forti, Ciccio Grasselli, Riccardo Tedeschi, Fabrizio Giusti, Alessandro Mori, Luca Colò, Silvio Gigena, Mimmo Scocchera, Alessandro Ceccarini, Fabio Malanima, Claudio Aspidi, Paolo Orsini. Allenatori: Suggi e Cianfrini. Massaggiatori Paolo Raffaele e Nicola Parigi.

Animeranno la serata le cheerleaders del football americano e non mancherà una gara di tiri da tre punti. Sarà gradita un’offerta di almeno 5 euro che andrà ad incrementare la somma che l’associazione dei volontari del Prato ha raccolto finora per ripristinare il tetto della palestra dei disabili.

Da parte dei volontari del Prato e dell’Associazione Sportiva Handicappati Livorno un sentito ringraziamento all’Associazione Basket Don Bosco che ha messo a disposizione il palazzetto e alla Misericordia di Montenero che sarà presente con un punto di soccorso durante la serata.

Codice iban per offerte: IT32 N057 0413 9000 0000 0160 400

Si può seguire il contatore delle offerte su fb: il prato un tetto per la palestra

E allora: “Tutti per uno, tutti per il tetto”

Riproduzione riservata ©