Ippodromo, tutto esaurito per la Coppa del Mare

Domenica da incorniciare per la 74esima Coppa del Mare all’ippodromo Caprilli di Livorno, in una splendida serata resa ancor più calda dal pubblico, quello delle grandi occasioni, e dallo spettacolo assicurato grazie ad una corsa mozzafiato.
La sfilata dei cavalli partecipanti alla Coppa è ben riuscita e molto originale scandita dalle note della marcia trionfale di Radetsky, La corsa all’apertura delle gabbie è stata tirata da Gancio Cielo pedinato da Sweet Lollipop ma con uno scatto imperioso Perfect Partner e Cristiano Di Stasio in retta, mettevano il sigillo strappando la vittoria, con secondo vicino sul palo Punta di Diamante e terza Sweet Lollipop davanti a Mossiere.
La vittoria del numero 6 è tutta per la gioia del livornesissimo proprietario Saro Pecoraro, applaudito da tutto il pubblico presente che aggiunge così un altro trofeo prestigioso in bacheca.
Si chiude in questo modo dunque la splendida edizione della 74° Coppa del Mare. L’appuntamento con l’ippodromo Caprilli è per giovedì 14 agosto quando si accenderanno nuovamente i riflettori sulla prossima riunione di corse a partire dalle 21.

Riproduzione riservata ©