Torna la Quilivorno.it Cup, ti sei iscritto? La finale è allo stadio

Per iscriversi è sufficiente scaricare e compilare il modulo presente sul link in fondo all'articolo oppure sul sito di Promosport. INFO 328 - 53.64.083 Dario

Forte dello strepitoso successo ottenuto lo scorso anno Quilivorno.it, in collaborazione con Promosport e con il patrocinio del Comune di Livorno, è lieto di presentare le seconda edizione della Quilivorno.it Cup (clicca sul link in fondo all’articolo per scaricare il modulo di iscrizione al torneo). Un evento da non perdere per tutti gli amanti del pallone che si apre subito con un’importante novità: da quest’anno la manifestazione è aperta anche al calcio a 7. Come tradizione, la fase finale si disputerà all’Armando Picchi. Alzi la mano chi non ha voluto, almeno una volta, giocare su quell’erba che in passato ha visto protagonisti giocatori del calibro di Protti e Diamanti, tanto per fare due nomi.
Il torneo, che prenderà il via il prossimo 11 maggio,  è aperto a tutta la cittadinanza. Possono partecipare squadre già formate ma anche singoli cittadini che verranno opportunamente uniti ad altri per formare squadre nuove. Il tesseramento è “open”, cioè possono partecipare squadre che hanno già partecipato a tornei-campionati di qualsiasi organizzazione e anche squadre neo formate. Il torneo è aperto anche ai tesserati Figc di qualsiasi categoria, anche professionisti.
Alla Quilivorno.it cup parteciperanno un massimo di 64 squadre maschili, 16 femminili e 16 di calcio a 7.  La prima squadra classificata vince il trofeo, il completo ufficiale Promosport Livorno-QuiLivorno.it e l’accesso al torneo internazionale Bayern Football Cup di Monaco di Baviera in Germania che si svolgerà dal 26 al 28 giugno. La presentazione del trofeo è fissata per venerdì 8 maggio. Alle squadre iscritte verrà comunicato l’orario ed il luogo della riunione. Durante la riunione verrà consegnato il calendario delle gare ed il regolamento tecnico del torneo.
Beneficenza – Il torneo vuole avere anche uno scopo benefico, cosa ormai abituale per i tornei a targa Promosport Livorno. Per ogni gara disputata verranno accantonati due euro. Durante le partite di qualificazione verranno allestiti dei punti raccolta. L’ingresso allo stadio per gli spettatori sarà gratuito ma verrà fatta una raccolta fondi ad offerta libera. Dal costo di partecipazione alla giornata allo stadio verranno devoluti dieci euro a squadra. Verrà fatta una lotteria mettendo in palio alcune maglie di giocatori di serie A. Tutto il raccolto verrà devoluto all’associazione per la ricerca contro la Fop (Fibroplasia Ossificante Progressiva). Alla premiazione allo stadio sarà presente il capitano del Livorno Andrea Luci.
Iscrizione – Per le squadre già affiliate Promosport l’iscrizione è gratuita, per tutte le altre il costo è di 50 euro. Il prezzo per ogni gara è di 40 euro a squadra per il calcio a 5, 60 euro per quello a 7. Le squadre possono essere formate da un massimo di 3 dirigenti e 20 giocatori. Se i dirigenti sono anche giocatori vanno inseriti anche nella lista dei giocatori. Per iscriversi è sufficiente scaricare e compilare il modulo presente sul link in fondo all’articolo oppure sul sito di Promosport. Una volta compilato va spedito per mail all’indirizzo [email protected] oppure va portato a mano ai campi di calcetto delle 5 Querce. Le iscrizioni scadono il 7 maggio. Per qualunque informazione 328 – 53.64.083 Dario.

 

Riproduzione riservata ©