Superlega Calcio Club: i ragazzi del Mexico campioni

I ragazzi del Mexico si sono laureati campioni di Livorno nel campionato di Superlega Calcio Club. Giovedì scorso c’è stata l’ultima giornata che vedeva di fronte la prima (Corte del Focho ) e appunto il Mexico secondo in classifica con 3 punti di distacco. Solo una vittoria avrebbe consentito la conquista del titolo e così è stato  visto il 4-3 per un finale al cardiopalma. I ragazzi del Mexico sono in gran parte frequentatori della Curva Nord e giocano ricordando un fratello scomparso il famoso: Mecio.
I prossimi impegni per i rossoverdi sono i campionati regionali, che si disputeranno martedì 20 maggio nei campi Calcio Club in Coteto. In caso di vittoria il Mexico staccherebbe un pass per Bologna alle finali nazionali 7-8 giugno.
Componenti rosa: Mazzoni Giacomo (mister), Cecchini Fabio, Del vivo Cristian, Francalacci Simone, Brondi Matteo, Brondi Maicol, Noto Matteo, Manni Diego, Del greco Flavio, Dezio Federico, Bernini Tiziano, Bernini Emiliano, Lorenzini Alessio, Pedani Samuele, Bacci Samuele, Landi Giacomo, Romeo Alessandro e Simonetti Matteo.

Riproduzione riservata ©