Vitulano, trionfa la Juve. Successo per il Memorial

Anche quest'anno Nadia, Carina e Caterina, figlie di Miguel Vitulano, sono riuscite a dar lustro a questo trofeo che anno dopo anno si sta inserendo tra gli appuntamenti più importanti del calcio giovanile italiano

La Juventus è stata la squadra vincitrice del 7* Trofeo Vitulano, riservato alle squadre Allievi nati nel 1999. In finale, disputata allo stadio Picchi di Livorno domenica 23 agosto, la Juventus ha vinto contro il Genoa per 1 – 0 dopo che l’Empoli aveva battuto l’Inter ai rigori per 12 – 11. Le altre squadre partecipanti sono state Fiorentina, Livorno, Pisa e Spezia. Il torneo si è svolto con i gironi di qualificazione che si sono disputati nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 nel centro sportivo di Stagno del Livorno Calcio.
C’è stata una buona partecipazione del pubblico ed il livello della manifestazione è stato eccellente. Anche quest’anno Nadia, Carina e Caterina, figlie di Miguel Vitulano, sono riuscite a dar lustro a questo trofeo che anno dopo anno si sta inserendo tra gli appuntamenti più importanti del calcio giovanile italiano.

Riproduzione riservata ©