Al via la Quilivorno.it Cup

Alle 5 Querce è stata presentata la seconda edizione della Quilivorno.it cup. Dopo l’ottimo successo dell’anno scorso, sui campi di calcetto si giocherà per vincere un viaggio a Monaco. La formazione che si aggiudicherà la manifestazione infatti otterrà il pass per il Bayern Football Festival dal 26 al 28 giugno. Sono 36 le squadre che si sono iscritte alla manifestazione e sono state divise in nove gironi da quattro. I gironi si svolgono con formula all’italiana con gare di sola andata; i tempi sono da 25 minuti, con un timeout per tempo a disposizione di ciascuna squadra. Alla termine delle partite, tutte le squadre saranno divise in due parti. Accedono alla Quilivorno.it Cup le prime classificate di ciascun girone e le migliori 7 seconde classificate. Accedono al Mundialito le altre 2 seconde classificate, tutte le terze e le prime 5 quarte classificate. Per determinare la classifica delle seconde, terze e quarte classificate verranno usati i seguenti criteri: punti ottenuti, differenza reti, reti fatte, sorteggio. Il clou della manifestazione è naturalmente la possibilità di giocare all’Armando Picchi domenica 14 giugno.
Ciascuna squadra deve presentare obbligatoriamente entro venerdì 15 maggio la lista dei partecipanti alla manifestazione. La lista prevede tre dirigenti (obbligatori) e un massimo di 20 giocatori. Se un dirigente vuole anche giocare, il suo nome va messo anche nell’elenco dei 20 giocatori. Le persone inserite nella lista come giocatori non possono andare in panchina in veste di dirigente. In campo potranno accedere un massimo di 3 dirigenti e 12 giocatori, 5 in campo e 7 in panchina. Il contributo per ciascuna gara sarà di 40 euro a squadra per le gare del girone, 50 per quella allo stadio.
Il torneo sarà anche a scopo benefico. Per ciascuna gara di girone, dai 40 euro di ciascuna squadra ne verranno devoluti 2 alla Fop. Per la giornata dello stadio, dei 50 euro versati, 10 verranno devoluti in beneficenza.
La squadra vincente della Quilivorno.it Cup si aggiudica: il completo da calcio e il pass per il Bayern Football Festival che si disputa a Monaco di Baviera il 26-27-28 giugno. L’organizzazione mette a disposizione della squadra un contributo di 500 euro per le spese da sostenere. In caso di mancata partecipazione, non sarà riconosciuto il premio in denaro. La squadra vincente il Mundialito ottiene il pass per le finali del Circuito H24 che si svolgeranno a Cesenatico il 4-5 settembre. L’organizzazione mette a disposizione della squadra un contributo di 200 euro per le spese da sostenere. In caso di mancata partecipazione, non sarà riconosciuto il premio in denaro.
Per il bollettino con risultati, situazione disciplinare e programmazione gara visitare il sito www.promosportlivorno.com

Riproduzione riservata ©