Promosport. Trofeo Galbo alle semifinali. Fioccano i gol in tutte le categorie

I campionati di calcio a 5 e 8 targati Promosport continuano senza sosta. Ecco quindi un riepilogo di quanto successo la settimana scorsa sui vari campi di calcetto.

Trofeo Galbo – Nella fascia Gold non sono state giocate le due semifinali: il Rotino Asd A-Computer Discount e Ristorante Ci Piace-Solero. Si sono giocati invece, nella fascia, Silver, i due quarti di finale che mancavano. La Cantina del Sole ha battuto 5-3 Real Bagnaia e ora troverà La Banda del panino sulla sua strada. Edil Bartoli invece ha sconfitto 8-5 Jolly Roger Fc e ora se la vedrà con Cral Asa.

Calcio a 8 – Dopo tre giornate, nessuna squadra è a punteggio pieno. Lo Sporting CB infatti è stata fermata sul 2-2 da Rotelli Metalli e al primo posto è stato raggiungo da Mediterranea-Compro Pc che, nel recupero della seconda giornata, ha battuto 7-1 Bella Napoli. In classifica, al secondo posto con sei punti, tre squadre: Amici di Arlecchino Livorno, Liburnenses e Quercioli Impianti Service. Gaetano Musto (Mediterranea-Compro PC) guida la classifica marcatori con sei reti.

Serie A – Prima sconfitta in campionato per Solero: 6-1 da Ristorante Ci Piace. Quest’ultima formazione, grazie alla vittoria, appaia in testa alla classifica con sei punti (ma una gara in meno) proprio Solero. Al secondo posto ecco Mambo Fc che impatta 6-6 con Carrozzeria Tre Ponti che può vantare il capocannoniere del girone: Massimiliano Poggioli con 15 reti.

Serie B – Dopo tre partite, Bobbe Team guarda tutti dall’alto forte dei suoi nove punti. La terza vittoria consecutiva è arrivata (9-4) ai danni di Vodafone via Grande. Al secondo posto con sei punti Coppola Riparazioni Elettrodomestici (vincente 7-3 su La banda del panino) e il Rotino Asd B (una partita in meno). In questa settimana verranno recuperate le gare rinviate la settimana scorsa. In classifica marcatori appaiati con 9 reti Simone Filippi (Bobbe Team) e Yari Rossi (Coppola Riparazioni Elettrodomestici).

Serie C – Continua la marcia trionfale a braccetto di Bottafogo Fr (addirittura 18-4 a Bella Napoli) e Galacticos Trilogy (7-5 a Old Team). Sette squadre al secondo con sei punti. In questa terza giornata spiccano gare ricche di gol: Edil Cinotti- Asd Real Livorno Mens Sana 12 – 4 e Ludoville- Www.messaggerietoscopadane.com SFM 15 – 4. Dario Lunghi del Bottafogo con 15 reti è il re dei bomber.

Serie D – Anche qui due squadre sono al comando a punteggio pieno: Gimac Elettronica (2-1 su Real Tennent’s) e Polisport United (5-2 su Pony Pizza Coteto Team). Al secondo posto con sette punti Teti Impianti vincente 6-1 su Futsal Labronica Infissi. Tra i vari risultati spicca l’11-2 di – Ristorante Pizzeria da Tony  su Max Asc 2014 Fc. Piero Fabbrini con 11 reti comanda la classifica marcatori.

Prima categoria – As Pasticceria Labronica sola al comando con nove punti. Il terzo successo di fila è arrivato grazie al 5-3 su As Frittolese. Seguono a sette punti Old Generation Fc e Verdemania. Anche in questo turno non sono mancate le partite ricche di reti: Verdemania -Gs Cuore Amaranto 16 – 9 e Ethos -Asa 2 4 – 12. In testa alla classifica marcatori Andrea Beltramini (Le Volte Galleni) e Jacopo Ivrescia (Verdemania) con 10 reti.

Seconda categoria – Tris di squadre in testa alla classifica. Bocanieros (fermato 3-3 da El Dorado) e Fc Anfield Road che nel big match pareggia 8-8 con Legas. In cinque rincorrono distanziati solo di due punti. Ferme ancora a zero punti London Fc Pucci Boys. Mattia Marinai implacabile sottorete con i suoi 12 gol.

Calcio a 5 indoor – Computer Discount e Les Chic Parruchieri sono prime con quattro punti. I primi hanno battuto 17-6 Pontino, i secondi hanno pareggiato 9-9 con Hakuna Matata. Restano da completare ancora molte partite visto che molte squadre hanno effettuato solo una partita.

Riproduzione riservata ©