Promosport. Il resoconto di tutte le categorie

I campionati di calcio a 5 e 8 targati Promosport continuano senza sosta. Ecco quindi un riepilogo di quanto successo la settimana scorsa sui vari campi di calcetto. In questa settimana, lunedì 17 novembre le partite non sono state disputate causa maltempo.

Trofeo Galbo – Sia in fascia Gold che Silver c’è da disputare le semifinali. Nella prima, le sfide sono: Rotino Asd A – Computer Discount e Ristorante Ci Piace – Solero. Nella seconda: Cantina del Sole – La Banda der panino e Edil Bartoli – Cral Asa.

Calcio a 8 – Mediterranea Compro Pc balza in testa alla classifica grazie al 4-1 su Contrepair. Subito dietro con nove punti (ma una partita in meno) Quercioli Impianti Service che ha battuto di misura, 3-2, Rotelli Metalli. Dietro seguono un terzetto di tre squadre. Delle sei squadre che l’altra giornata erano ultime a zero punti, soltanto Tabaccheria Denise non ha conquistato punti. Nella classifica marcatori, Gaetano Musto (Mediterranea Compro Pc) è in testa con sei reti.

Serie A – Bel balzo in classifica di Rc Service che vincendo due partite (8-3 a Baracchina Bianca e 11-5 a Carrozzzeria 3 Ponti) sale in testa con 9 punti. Seguono, a distanza di due lunghezze, Carozzeria 3 Ponti e Solero, fermato sul 4-4 da Melani Costruzioni. In fondo c’è Baracchina Bianca, ferma a un solo punto. Massiniliano Poggioli (Carrozzeria 3 Ponti) con 17 reti è il re dei bomber.

Serie B – Il Rotino Asd sembra imbattibile. Quattro vittorie in altrettante giornate. Nella settimana scorsa spiccano il 9-5 su As Plaza e l’8-2 sul fanalino di coda Real Bagnaia, fermo ancora a zero punti. Al secondo posto Bobbe Team nonostante la sconfitta per 9-6 contro Atletico Fortezza Vecchia e Coppola Riparazioni Elettrodomestici, 10-4 su Real Pizzeria Le Mimose. Tra i capocannoniere comanda Yari Rossi (Coppola Riparazioni Elettrodomestici) con 14 centri.

Serie C – Bottafogo e Galacticos Trilogy sembrano di un altro pianeta. Entrambe guidano la classifica a punteggio pieno. I primi hanno superato 4-2 Sporting CB, i secondi 6-3 Circolo Arci Petrarca. Al secondo posto troviamo quattro squadre con nove punti. Chiudono la classifica Valentina Damiani Servizi Ingegneria e Real Bagni Roma PPT ancora a zero. Tra i marcatori Dario Lunghi (Bottafogo) è il leader con 16 reti.

Serie D – Anche in questa categoria, al comando troviamo due squadre a punteggio pieno. Polisport United ha avuto la meglio 8-5 su Teti Impianti mentre Gimac Elettronica ha battuto 3-1 Pony Pizza Coteto Team (ancora a zero punti). Al secondo posto, distante solo tre punti, ecco Futsal Labronica Infissi forte del 5-2 su Piazza Affari. Nella classifica marcatori Piero Fabbrini guarda tutti dall’alto con 14 gol.

Prima categoria – Cade la capolista Pasticceria Labronica che perde partita e primato per mano di Verdemania (7-5). Al secondo posto, a una sola lunghezza, ecco Asa 2 (9-1 su Mail Boxes 140 Borgo) e Jolly Roger 7-1 su Frittolese, ultima a zero punti in compagnia di Eurocar 2. Jacopo Ivrescia con 16 gol è il re dei marcatori.

Seconda categoria – Così come la settimana scorsa, in testa alla classifica troviamo un terzetto. Tutte vincenti Anfield Road (13-3 su Parent Project Team), Fc Legas (6-4 su Pizzino Livorno) e Bocanieros (3-1 su Atletico Monterotondo). Seguono a nove punti quattro squadre. Sul fondo della classifica i Corsari con zero punti. Tra i marcatori Nico Benvenuti di Fc Kiti Taka guarda tutti dall’alto forte dei suoi 15 gol.

Calcio a 5 indoor – Computer Discount e Les Chic Parrucchieri comandano la classifica con sette punti, seguono Hakuna Matata e Calcetto Mania con quattro. Tre squadre sono ancora in cerca dei primi punti. Denis Zada (Computer Discount) con 11 reti guida la classifica marcatori.

Riproduzione riservata ©