Promosport. Rc Service in testa in serie A. Nel calcio a 8 comanda Galacticos Trilogy

I campionati di calcio a 5 e 8 targati Promosport continuano senza sosta. Ecco quindi un riepilogo di quanto successo la settimana scorsa sui vari campi di calcetto.

Trofeo Galbo – Sia in fascia Gold che Silver c’è da disputare le semifinali. Nella prima, le sfide sono: Rotino Asd A – Computer Discount e Ristorante Ci Piace – Solero. Nella seconda: Cantina del Sole – La Banda der panino e Edil Bartoli – Cral Asa.

Calcio a 8 – Fc Galacticos Trilogy guarda tutti dall’alto grazie ai suoi 13 punti a al successo per 2-0 su Liburnenses. Il suo primato però sembra destinato a durar poco visto che Il Rotino A deve recuperare due partite, Mediterranea Compro Pc addirittura tre. Al terzo posto Dream Team nonostante la sconfitta per 4-1 contro Rotelli Metalli. Tra i capocannonieri comanda Gaetano Musto con 6 centri.

Serie A – Rc Service si conferma la capolista visto il successo per 7-4 nel match recuperato contro Stella Rossa 2005. A distanza di tre lunghezze ecco Computer Discount che vince entrambe le sfide con Ristorante Ci Piace e Melani Costruzioni. Terza piazza per Bagno Maddalena che ha la meglio su Mediterranea Compro Pc. Da sottolineare la prima vittoria per il Rotino A. Nella classifica marcatori Massimiliano Poggioli (Carrozzeria 3 Ponti) sembra irraggiungibile con 26 reti.

Serie B – Il Rotino B non conosce ostacoli e si libera, seppur a fatica, del Cral Asa per 2-1. A quota 18 si conferma Bobbe Team che ha rifilato 11 reti a Pizzeria le Mimose. Agile vittoria anche per As Plaza, 7-5, su Atletico Fortezza Vecchia e terzo posto consolidato. Ancora a quota zero Real Bagnaia. Simone Filippi (Bobbe Team) comanda la classifica marcatori con 19 reti.

Serie C – A sorpresa, c’è soltanto una capolista. A festeggiare è soltanto Mattia Tour Operator che sconfigge 8-2 il Nuovo Ciglieri. Il big match tra Edil Cinotti e Fc Galacticos Trilogy finisce 4-4 facendo un favore ai primi che ringraziano. Sul fondo della classifica, Real Bagni Roma PPT e Valentina Damiani Servizi Ingegneria sono ancora alla ricerca della prima vittoria. Nicola Pini (Fc Galacticos Trilogy) è il re dei bomber con 19 reti.

Serie D – In questa categoria invece le due capoliste continuano ad andare a braccetto. Vittorie infatti sia per Gimac Elettronica (2-8 su Labronica Infissi) e Polisport United (5-8 sul Rotino). Teti Impianti non demorde e grazie al 6-4 su Longobarda confera il secondo posto. Nei marcatori Michele Spinosa (Polisport United) affianca Piero Fabbrini a quota 21 centri.

Prima Categoria – Tutto fin troppo facile per Verdemania  che sbriga la pratica Mail Boxes con un perentorio 12-5 e si conferma in testa al girone. A distanza di soltanto un punto c’è sempre Pasticceria Labronica che ha sconfitto agilmente Pinetina. In terza posizione Old Generation scavalca Jolly Roger. Da segnalare il 14-1 di Piazzetta su Ethos. Iacopo Ivrescia (Verdemania) con 27 gol si conferma in testa alla classifica marcatori.

Seconda categoria – Anfield Road ancora prima grazie al 4-3 sul fanalino di coda i Corsari. Seguono a distanza di tre punti ma con una partita in meno Bocanieros che hanno sconfitto 4-1 Winchester. Terzo posto per Kiti Kaka vittoriosi per 6-5 su Nuova Arlecchino. Nico Benvenuti (Kiti Kaka) re dei bomber con 25 gol.

Calcio a 5 indoor – Computer Discount e Les Chic Parrucchieri comandano la classifica in attesa della partita tra Hakuna Matata e Ferramenta Brondi. Frustalupi e Jusbalino ancora alla ricerca dei primi punti in campionato. Kevin Garzelli, Les Chic Parrucchieri, al comando tra i capocannonieri con 21 reti.

Riproduzione riservata ©