Promosport. Iniziati i campionati, subito gol ed emozioni in tutte le categorie

Sono finalmente iniziati i campionati di calcio a 5 e calcio a 8 targati Promosport. Sui vari campi, gol e spettacolo l’hanno fatta da protagonisti. Andiamo quindi ad analizzare tutte le serie, incluso il torneo Damiano Galbo.

Torneo Galbo – Siamo giunti alle semifinali. Nella fascia Gold, Rotino Asd A e Computer Discount si contendono un posto nella finalissima. Dall’altra parte sono opposti Ristorante Ci Piace e Solero. Le due partite si preannunciano ricche di colpi di scena. Nella fascia Silver invece ci sono già i nomi di due semifinaliste. La Banda del Panino (che ha sconfitto Real Bagnaia) attende la vincente tra Pinetina 97 e Cantina del Sole. Cral Asa (che ha battuto Fc Galacticos Trilogy) se la vedrà con una tra Jolly Roger Fc ed Edil Bartoli.

Calcio a 8 – Prime due giornate completate e in testa c’è soltanto Sporting Gb che nelle prime partite ha avuto la meglio su Quality Service e Fc Galacticos Trilogy. Dietro, appaiate a quattro punti, Cristal Paoli e Rotelli Metalli.

Serie A – Anche qui al comando c’è una sola formazione, Solero vincente sia contro Computer Discount che Mediterranea Compro Pc. Al secondo posto, in solitaria, ecco Mambo Fc (quattro punti) che, nella seconda giornata, è stato fermato sul 3-3 dalla Baracchina Bianca. Hellas Club Livorno ancora a secco di partite giocate visto che la prima ha dovuto alzare bandiera bianca non presentandosi.

Serie B – Il Rotino Asd B e Bobbe Team guardano tutti dall’alto con i loro sei punti, frutti di due vittorie. Subito dietro troviamo As Plaza e Atletico Fortezza Vecchia. Ancora in cerca dei primi punti Cral Asa, Mortaccini e Real Bagnaia (ha dato forfait ha una partita senza avvisare).

Serie C – Ancora imbattute e con due vittorie in altrettante partite, Www.messaggerietoscopadane.com SFM e Bottafogo Fr. Subito dietro con quattro punti Fc Pastom Bella Napoli. Sul fondo della classifica New Team, Valentina Damiani Servizi Ingegneria e Real Bagni Roma PPT.

Serie D – Un poker di squadre guarda tutti dall’alto: Polisport United, Edil Bartoli, Futsal Labronica Infissi e Gimac Elettronica. Ancora nessuno è riuscito nell’impresa di batterle. Al secondo posto, appaiate a quota quattro punti, Pandemonio Team e Teti Impianti.

Prima categoria – Tris di squadre in vetta alla classifica. As Pasticceria Labronica, Asa 2 e Old Generation Fc, tutte a punteggio pieno. A quota quattro punti ecco Verdemania che dopo il pareggio alla prima giornata si è sbarazzata di Sc Piazzetta.

Seconda categoria – Delle venti squadre, in sei al momento hanno ottenuto soltanto vittorie: Fc Legas, Fc Anfield Road, Bocanieros, Fc Kiti Kaka, Teka Sysetm ed Energy Power Consulting. A quota tre punti troviamo addirittura sette squadre. Curioso come in queste due giornate non ci sia stato neanche un pareggio.

Calcio e 5 indoor – Nell’unica giornata che si è disputata, Les Chic Parruchieri è al comando grazie al netto successo su Jusbalino. Nell’altra partita che si è giocata Computer Discount e Ferramenta Biondi hanno pareggiato 5-5.

Riproduzione riservata ©