Promosport. In A comanda Rc Service. Nel calcio a 8 Mediterranea Compro Pc è il leader

I campionati di calcio a 5 e 8 targati Promosport continuano senza sosta. Ecco quindi un riepilogo di quanto successo la settimana scorsa sui vari campi di calcetto.

Trofeo Galbo – Sia in fascia Gold che Silver c’è da disputare le semifinali. Nella prima, le sfide sono: Rotino Asd A – Computer Discount e Ristorante Ci Piace – Solero. Nella seconda: Cantina del Sole – La Banda der panino e Edil Bartoli – Cral Asa.

Calcio a 8 – Poche le partite disputate, soltanto quattro. Il Crystal Paoli United balza al terzo posto grazie al successo per 4-1 su Aquila Nera. Segue il Dream Team che che sconfitto 5-3 Liburnenses. Nei marcatori comanda ancora Gaetano Musto (Mediterranea Compro Pc) con sei reti.

Serie A – Anche qui, poche squadre hanno visto il campo. Nelle uniche due partite che si sono disputate, Carrozzeria 3 Ponti ha avuto la meglio per 14-5 su Baracchina Bianca. Nell’altra Rc Service ha sconfitto Il Rotino Asd A per 5-1. Massimiliano Poggioli della Carrozzeria 3 Ponti prende il largo con 24 reti.

Serie B – Il Rotino Asd B continua nella sua marcia perfetta. Ancora un successo, il quinto consecutivo, ai danni questa volta di Mortaccini & Pannolchia snc. Al secondo posto con 12 punti ecco Bobbe Team che ha rifilato un secco 8-0 a Casa del Gas. Yari Rossi (Coppola Riparazioni) comanda la classifica marcatori con 16 reti, seguito da Giacomo Presta (Atletico Fortezza Vecchia) con 15.

Serie C – Come in serie B, anche qui abbiamo una squadra che sa solo vincere: è Fc Galacticos Trilogy che, seppur soffrendo, batte New Generation per 6-5. Un poker di squadre segue con 12 punti, tra queste Mattia Tour Operator conosce la prima sconfitta in campionato per mano di Circolo Arci Petrarca. Tra i bomber, Dario Lunghi (Mattia Tour Operator) è al comando con 16 centri.

Serie D – Crollano, a sorpresa, le prime due. Gimac Elettronica è stata sconfitta da 7-4 da Teti Impianti mentre Polisport United è uscito con le ossa rotte (4-0) dal confronto con Piazza Affari. Entrambe vengono raggiunte al primo posto da Futsal Labronica Infissi  grazie al 5-4 su Max Asc 2014. Marco Crestacci (Nuova Toscocar) guarda tutti dall’alto con 17 reti.

Prima categoria – Verdemania mantiene il primato grazie al 7-5 su Jolly Roger. Segue a un punto la Pasticceria Labronica che ha sconfitto 6-1 Sparta United. Al terzo posto ecco Old Generation Fc vittorioso per 8-6 su Ethos. Jacopo Ivrescia di Verdemania guida i cannonieri con 19 reti.

Seconda categoria – Bocanieros, Teka System e Anfield Road continuano la loro marcia a braccetto in testa alla classifica. Kiti Kaka segue a distanza di un punto grazie al successo per 7-2 su Pizzino Livorno. Sul fondo i Corsari ancora a zero punti e con solo due partite giocate. Nico Benvenuti (Kiti Kaka) sempre solo in testa alla classifica marcatori con 19 reti.

Calcio a 5 Indoor – Les Chic Parruchieri continua a essere la regina del girone. Ancora una vittoria, 10-5, questa volta su Ferramenta Brondi. Al secondo posto ecco la coppia Computer Discount e Hakuna Matata. Stefano Calvetta di Les Chic Parruchieri è ancora il re dei bomber con 14 reti.

Riproduzione riservata ©