Promosport. Coppola Riparazioni “sgonfia” il Rotino. Memorial Galbo alle finali

I campionati di calcio a 5 e 8 targati Promosport continuano senza sosta. Ecco quindi un riepilogo di quanto successo la settimana scorsa sui vari campi di calcetto.

Memorial Galbo – Finalmente si sono disputate le semifinali. Nella fascia gold, Computer Discount, al termine di una bella partita, ha avuto la meglio sul Rotino A per 6-5. In finale affronterà Ristorante Ci Piace che ha sconfitto 6-3 Solero. Le due perdenti disputeranno la finale per il terzo e quarto posto. Nella fascia Silver, la finalissima sarà tra la Banda Der Panino e Cral Asa. I primi hanno avuto la meglio su la Cantina Del Sole per 5-0. I secondi hanno sconfitto Edil Bartoli 9-4. Anche in questo caso, finale terzo e quarto posto tra le perdenti.

Calcio a 8 – Al comando c’è la coppia formata da Mediterranea – Compro Pc e Galacticos Trilogy entrambi vincenti in questa giornata. I primi tuttavia hanno due partite in meno quindi potrebbero presto ritrovarsi da soli in testa alla classifica. Al secondo posto il Rotino Guasticce Calcio. Chi sembra aver ancora tutto da guadagnare è Quercioli Impianti Service fermo al quarto posto con 12 punti ma con quattro partite in meno rispetto alle altre squadre. In testa alla classifica marcatori Costabile Martuscelli e Gaetano Musco (Mediterranea) con sei reti.

Serie A – Piccolo passo falso per la capolista Rc Service che pareggia 5-5 con Solero e vede assottigliarsi a soltanto un punto il vantaggio su Computer Discout, vincente 10-4 su Carrozzeria 3 Ponti. Terza piazza per Bagno Maddalena che ha avuto la meglio su Ristorante Ci Piace per 4-3. Massimiliano Poggioli (Carrozzeria 3 Ponti) sempre più leader dei bomber con 31 gol.

Serie B – Impresa del Coppola Riparazioni Elettrodomestici che infligge la prima sconfitta stagionale al Rotino B per 7-6 e si porta al terzo posto in classifica. Di questo ne approfitta il Bobbe Team che sconfiggendo 6-1 As Plaza ha agganciato Rotino in vetta. Bobbe Team che può vantare anche il capocannoniere, Simone Filippi con 23 centri.

Serie C – Continua la marcia di Mattia Tour Operator che grazie al netto successo per 6-1 su www.messaggerietoscopadane.com consolida il primato. Segue a distanza di tre punti Edil Cinotti che che non ha avuto problemi (10-2) a sbarazzarsi di Valentina Damiani Servizi Ingegneria. Tre squadre al terzo posto a quota 16 mentre sul fondo della classifica Bagni Roma PPT e Valentina Damiani Servizi Ingegneria ferme a zero. Nicola Pini (Galacticos) guida i capocannonieri con 21 reti.

Serie D – La sorpresa arriva dal Rotino che ferma la capolista Gimac Elettronica. Polisport United ringrazia e saluta vincendo 9-3 contro Edil Bartoli. Al secondo posto fa la sua comparsa Teti Impianti che ha sconfitto 5-3 Centro Medico Mens Sana. Nella classifica marcatori vanno a braccetto Marco Crestacci (Nuova Toscocar)  e Piero Fabbrini (Pandemonio Team) con 23 gol.

Prima categoria – Anche qui c’e da registrare la caduta della capolista. Verdemania infatti ha perso 2-6 contro Sparta United. Di questo ne approfitta Old Generation che grazie a due vittorie raggiunge il primo posto. Pasticceria Labronica, che ha osservato un turno di riposo, dista solo un punto dal primo posto. Sul fondo, preziosa vittoria di Ethos su Cuore Amaranto. Tra i bomber, Mattia Beltramini (Le Volte-Galleni) guarda tutti dall’alto con i suoi 29 centri.

Seconda categoria – Bocanieros e Anfield Road comandano a braccetto grazie ai rispettivi successi in questa giornata. Distante quattro punti, ma con due partite in meno, c’è Kiti Kaka che non ha avuto problemi a sconfiggere Nuova Amaranto. Sul fondo della classifica sempre i Corsari che tuttavia devono ancora recuperare tre partite. Nico Benvenuti (Fc Kiti Kaka) re dei marcatori con 21 reti.

Calcio a 5 indoor – Soltanto una partita disputata, quella tra Ferramenta Biondi e  Frustalupi finita 11-5.

Riproduzione riservata ©