Palla al Centro e Promosport: quante iniziative per l’estate

L’ Asd Palla al Centro e l’Asd Promosport Livorno hanno fatto il punto sui rispettivi campionati quando stiamo per arrivare al finale di stagione. Al campionato Promosport che si svolto su 5 impianti sportivi hanno partecipato ben 104 squadre suddivise in 7 gironi di cui uno di “premier league” di calcio a 8. Mentre giocatori e arbitri scendevano in campo quotidianamente, la dirigenza pensava già a aggiungere le liete sorprese. Il 18 maggio 2014, per la prima volta,  il Modigliani Forum sarà aperto per far giocare ben 8 gare di calcio a 5 (16 squadre). Tutte finali di Coppa di Lega e di Coppa Livorno per ciascuna categoria oltre alla finale di Palla al Centro Cup. Tutte le gare saranno commentate in diretta da Hassen Chebbi, speaker per tutta la giornata sul parquet. Nello stesso posto , sempre il 18 maggio, Promosport, con la collaborazione di Palla Al Centro, organizza la cena sociale e alle 21 ci sarà la premiazione del campionato. La serata sarà presentata ed animata dal famosissimo “Ovo Team” e vedrà protagonisti tutti i giocatori e tutte le squadre meritevoli di momenti di gloria.

Altri cancelli importanti che si apriranno per le squadre Promosport e Palla al Centro sono quelli dello stadio “Armando Picchi” che ospiterà le finali del torneo Quilivorno.it.

Da sottolineare come siano già pronte e ben programmate le attività ricreative post campionato. La programmazione prevede un impegno settimanale per ciascuna squadra nei seguenti tornei ad iscrizione gratuita:

– il mundialito calcio a 7: dal 5 al 21 giungo: porta la vincente e una rappresentativa delle squadre partecipanti a Rimini il 24-25 giugno e porta alle finali nazionali del circuito 24 h a Martorano il 6-7 settembre.

– il mundialito calcio a 5: dal 5 al 16 giugno: porta la vincente e una rappresentativa delle squadre partecipanti a Rimini il 21 e 22 giugno e  porta alle finali nazionali del circuito 24h a Martorano il 6-7 settembre.

– Memorial Francesco Fabbri calcio a 5 : 19 maggio memorial che vedrà una partecipazione molto numerosa

– il Torneo dei mille for Unicef: dal 17 giugno (porta alle finali nazionali del circuito 24h  Martorano il 6-7 settembre)

– il città di Livorno sia di calcio a 5 e 7:  (data da definire poco prima che termini il torneo dell’Unicef), torneo fatto di serate di minipartite (con musica)  (porta il campione di Livorno alle finali nazionali del circuito 24h a Martorano il 6-7 settembre).

Riproduzione riservata ©