Il Rotino conquista la coppa “Carlo Disgraziati”

Si era conclusa nel migliore dei modi la stagione 2014/15 con la vittoria della Summer Cup 2015 e si apre nel migliore dei modi anche la stagione 2015/16 per gli uomini a disposizione di Mister Gelli. Il Rotino Asd X5 conquista il primo trofeo stagionale centrando la Coppa “Carlo Disgraziati 2015” fascia Gold al termine di un main event dove a contendersi lo scettro sono scese in campo due formazioni agguerrite, vogliose e di carattere. Real Camporanda e Il Rotino ASD X5 hanno incrociato eccelsamente le spade, dando vita ad uno scontro bellissimo.
La spunta, sul suono della sirena, la formazione di capitan Cappelli: Erald Hepaj – che sarà il miglior giocatore della competizione – mette dentro il 7-6 definitivo un attimo prima del triplice fischio. Il capocannoniere indiscusso è, invece, Andrea Marrucci del Rotino con 16 le realizzazioni. Un plauso speciale giunge dalla presidenza – Cristiano Salvadorini – parla “U
na formazione ricca di soddisfazioni, capace di una escalation di vittorie che oramai non si arresta da oltre 20 incontri, anche se la gioia più grande è l’essere riusciti a costruire un gruppo fantastico” – continua Salvadorini – “Come già annunciato tramite il nostro canale Facebook ufficiale stiamo definendo una stretta collaborazione con l’amministrazione comunale al fine di integrare giovani rifugiati provenienti dalla Nigeria e sono fiducioso che questo porterà benefici sia a noi che a loro, un’importante esperienza sociale che siamo orgogliosi di cercare di onorare al meglio”.

Riproduzione riservata ©