Il giovane Cecconi sulle orme di Chiellini

Nei giorni scorsi un giovane calciatore livornese, Dario Cecconi, anno 2000, militante nella squadra del Margine Coperta, fucina di grandi talenti del calcio italiano (vedi Pazzini e Bonaventura tanto per citare due nomi) è stato al centro sportivo di Vinovo. Ospite della Juventus, il giovane giocatore ha trascorso 3 giorni ricchi di allenamenti e partite, sotto la guida di Mister Grabbi, ex attaccante di Juventus, Modena, Ternana  in vista di un possibile inserimento nella squadra bianconera per il prossimo anno.

Cecconi, che nel Margine Coperta ricopre indifferentemente il ruolo di centrocampista e di esterno, già campione Italiano per la categoria Giovanissimi dilettanti, conquistata a Chianciano Terme nel giugno scorso, si è imposto all’attenzione generale degli osservatori juventini nel corso di alcuni tornei fra i quali il Torneo Ielasi a Roma dove il ragazzo livornese si è ben distinto al cospetto di avversari quali Barcellona,  Roma e Empoli.

Per il giovane talento l’augurio di poter ripetere in maglia bianconera le gesta del grande Giorgio Chiellini che ha avuto modo di incontrare nella tre giorni di stage a Vinovo.

 

Riproduzione riservata ©