Dj vs All Star Livorno allo stadio. I dettagli dell’evento

Partite di calcio con squadre locali composte da ragazzi tra i 10 e i 12 anni, una partita tra tifosi del Livorno e rappresentanti locali e una partita tra Nazionale Italiana Dj e All Stars Livorno formata da personaggi dello spettacolo e allenata da Igor Protti: è il “Papà Day – Un calcio al Bullismo”. L’evento si svolgerà allo Stadio “A. Picchi” per una giornata all’insegna della solidarietà, mercoledì 19 marzo (ricorrenza della festa del papà) dalle 16.

L’iniziativa sarà un’occasione particolare in cui si affronterà il tema del bullismo con esperti del settore e di bi-genitorialità. La conduzione della giornata sarà affidata all’attore Enio Drovandi.

La giornata, patrocinata dal Comune di Livorno, è organizzata dalla Onlus “Un Papà per Amico”, in collaborazione con la nazionale italiana DJ e con la società Livorno Calcio. L’incasso della giornata sarà devoluto in beneficenza ad alcune associazioni onlus locali oltre che all’associazione “Un Papà per Amico”.

Questo il programma della giornata:

ore 16.30 partite di calcio con squadre locali composte da ragazzi tra i 10 ai 12 anni

ore 19 partita tra tifosi del Livorno e rappresentanti locali

ore 20 elezione di miss ragazza fashion

ore 20.30 partita tra la Nazionale Italiana Dj e All Stars Livorno (formata da personaggi dello spettacolo e sportivi livornesi e no come Francesco Flachi, Alessandro Birindelli, Stefano Bettarini, Lenny, Matteo Gamba, Enio Drovandi).

 

Riproduzione riservata ©