Calcio a 5 e 8. Promosport presenta i campionati

Giovedì 8 ottobre dalle 20,30 alle 22 grande festa di presentazione dei campionati targati Promosport all’interno dei locali del Modigliani Forum di Livorno.
Oltre cento squadre sono pronte a dare vita alle competizioni di calcio a 5 e calcio a 8 organizzate dal deus ex machina del calcetto livornese Dario Ghiselli che insieme al suo staff ogni anno propone sempre maggiori novità e offerte per tornei sempre più competitivi e di grande livello. Sei serie dalla A alla seconda categoria, un impianto di sintetico al coperto (in via Pera) che si aggiunge alle già collaudate strutture del “Nenci” Corea e dello storico impianto delle Cinque Querce, quartier generale di Promosport.
Una serata per accogliere dunque tutti gli sportivi e spiegare le più grandi novità per questa stagione che prenderà le mosse a partire da lunedì 12 ottobre e saprà regalare emozioni a non finire come ogni anno. L’invito a tutti gli sportivi, presidenti delle società, capitani e rappresentanti delle squadre è dunque per giovedì 8 ottobre al Modigliani Forum (ingresso lato uffici) alle 20,30. Promosport c’è. E voi?

Riproduzione riservata ©