Buffon tende il guanto a Bardi: “Ha grandissime qualità”

Valentini suona la carica: "Ho giocato bene fin'ora, ma devo ancora migliorare"

Titolare dell’under 21 e con un futuro da grande. Francesco Bardi rappresenta il futuro del calcio italiano a livello di portieri. L’errore commesso a Milano ci può stare specie per un ragazzo giovane. L’autogol tuttavia non può macchiare una stagione fatta fin qui di grandi prestazioni che in più di un’occasione (ad esempio contro il Genoa) hanno regalato punti preziosi al Livorno. Ora l’estremo difensore deve continuare a dimostrare tutto il suo valore e poi le porte del grande calcio saranno spalancate.

Dal ritiro della Nazionale sono arrivati gli elogi anche del numero uno per antonomasia: Buffon. Che ha parlato molto bene del portiere livornese: “E’ un ragazzo di grandissime qualità e prospettive che sta facendo un passo alla vota per arrivare ad un obbiettivo finale, quello di arrivare ad essere uno dei tre portieri della nazionale. Insieme a Perin e Leali sono quelli con prospettive più grandi”.

Carica Valentini – Il difensore Nahuel Valentini ha parlato della sua bella prestazione di “San Siro”, del suo inizio di stagione e della squadra. “Sono stato felice di aver giocato a Milano, insieme al San Paolo è uno degli stadi più belli che ho visto fino ad ora qui in Italia. Penso di aver giocato abbastanza bene, ma devo migliorarmi sempre di più. Mi impegnerò sempre al massimo in ogni allenamento per cercare di giocare da titolare più partite possibile. Sto imparando il calcio italiano, c’è l’opportunità di giocare per tutti, ma si deve essere sempre concentrati. Qui a Livorno – continua Nahuel -, mi sono trovato subito bene. E’ una bella città ed ho conosciuto nuovi amici. Poi i compagni sono davvero bravi e simpatici”. Sugli argentini in Italia: “Penso che siamo in tanti perché ci adattiamo bene, abbiamo un carattere simile a quello degli italiani, non ci tiriamo mai indietro e ci piace anche giocare”. Sui connazionali incontrati e da affrontare: “Palacio e Tevez sono due grandissimi campioni, hanno coraggio e tecnicamente sono il top. In Italia ci sono davvero grandi giocatori”.

Nuovi sponsor – Livorno Calcio e Gsport sono lieti di annunciare l’accordo con The Space Cinema che ha voluto creare col la società una vera e propria partnership per stare al fianco della squadra, dei tifosi, e vivere l’esperienza del ritorno in Serie A. The Space Cinema festeggia il ritorno in Serie A del Livorno Calcio con un’iniziativa esclusiva riservata ai tifosi in possesso dell’abbonamento 2013/14. Fino al termine stagione, presentando la propria tessera al multiplex di via Bacchelli, i supporter amaranto potranno infatti acquistare un biglietto d’ingresso a soli 6 euro. L’offerta è valida dal lunedì al venerdì (non festivi) per i film di normale programmazione (anche prime visioni), con l’esclusione delle serate ad invito, degli eventi speciali, dei titoli The Space Extra e delle proiezioni in 3D. Altre info su www.thespacecinema.it.

Oltre a The Space Cinema, è nata una partnership commerciale con Blubay s.p.a. la concessionaria ufficiale Ford, ritornata al fianco della società per seguire l’emozionante avventura della Serie A . BluBay a seguito di questo accordo con il Livorno Calcio, oltre alla visibilità pubblicitaria, ha deciso d’ indire un simpatico concorso volto a premiare i tifosi. Per ogni partita casalinga verrà scelto, da una commissione interna di Gsport, lo striscione più significativo, divertente e arguto che verrà esposto allo stadio e l’autore sarà premiato con una maglietta ufficiale autografata. Il nome del vincitore verrà pubblicato sul sito ufficiale del Livorno Calcio e di BluBay, e per ritirare il premio dovrà presentarsi presso la concessionaria con lo striscione. Quest’iniziativa nasce dalla voglia di stare accanto ai propri tifosi riconoscendone la passione e l’attaccamento ai colori della città.

 

 

Riproduzione riservata ©