Le under 15 Bieffe non smettono più di vincere

BIEFFE LIVORNO – MASSA E COZZILE 50-25

Bieffe: De Raffaele, Ceccarini 11, Borghi 2, Zorzi 3, Simonetti, Castiglione 10, Geromin 2, Caroti 7, Fantozzi 2, Madera 13, Rapisarda. All. Castiglione

Ancora una vittoria per le under 15 del Bieffe Livorno che, opposte al Massa e Cozzile, squadra di valore che cerca di aggrappare il secondo posto dietro alle livornesi, disputano una buona gara. Nonostante la certezza ormai del primo posto e del titolo di campionesse regionali, le labroniche scendono in campo decise e senza voler fare regali alle avversarie. Testa avanti fin dai primi minuti, con una buona difesa il primo quarto si conclude sul 13 a 4 in favore delle locali. Nel secondo periodo si segna poco da entrambe le parti, ma con una difesa ancora più attenta delle labroniche che riescono a mantenere ed aumentare il vantaggio, ed andare al riposo lungo sul punteggio di 20 a 6.
Alla ripresa inizia a funzionare bene anche l’attacco per le locali e non c’è più storia per le avversarie, fino alla sirena dove il punteggio dice 50 a 25.
Sabato 10 Maggio ultimo impegno della fase regionale, nel difficile campo di Prato. Obiettivo delle labroniche concludere con una vittoria e proclamarsi campionesse regionali con zero sconfitte a carico, e poi prepararsi al meglio alla fase interzonale che assegnerà i due pass disponibili pe rle Finali Nazionali.

Riproduzione riservata ©