Finisce il sogno della Labronica under 13

Labronica Gsa 42
Fides Montevarchi 56
LABRONICA GSA:
Iacoponi 6, Tempestini 2, Santoni 7, Deliallisi 2, Fiocchi 1, Cunardi, Cantini, Flurio 22, Di Paola, Voliani, Vespasiani 2, Geromin. All. Patti.
Parziali:
9-14, 20-26, 27-42

Sogno infranto ai quarti di finali per la formazione Under 13 in maglia Labronica Basket Gsa: al cospetto del Fides Montevarchi – squadra vincitrice del titolo regionale – il team di Niccola Patti è sceso in campo convinto delle proprie potenzialità offrendo, nella prima metà gara, una prestazione solida e interessante in ogni zona del campo; diversa l’analisi del terzo e quarto periodo, con il Fides feroce nel cambiare marcia e piazzare il break decisivo lasciando di stucco la Labronica, emozionata e forse poco abituata a giocare del genere.
“Questo ko non cancella maniera più assoluta una stagione coi fiocchi – ammette il coach e neo papà Nicola Patti – il risultato sportivo tra i giovanissimi è importante, ma non fondamentale; a mio modesto parere conta più la crescita dei ragazzi e se guardo allo scorso agosto non potrei che essere soddisfatto e orgoglioso di tutti loro”.

 

Riproduzione riservata ©