Bieffe under 20 è campione regionale

Ennesima impresa per un gruppo che non smette mai di stupire. La squadra Under 20 Bieffe allenata da Luca Castiglione, la più giovane del lotto, in un campionato anomalo ma competitivo (tre sole le partecipanti ma di qualità) ha fatto saltare il banco vincendo a Prato per 55 – 45 giocando una gara di ottima qualità e si è laureata campione regionale. Questa vittoria rende ininfluente l’ultima gara del campionato, la trasferta a Figline: Bieffe è campione con una giornata di anticipo. Questo successo apre le porte alla fase interzona che vista la formula del campionato (Finali Nazionali a 4 squadre) diventa di fatto il primo girone delle finali nazionali. La nuova fase vedrà BF protagonista al concentramento con le campionesse regionali della Lombardia e due squadre che usciranno da due spareggi precedenti, Abruzzo 1/Lazio2 e Basilicata 1/ Marche/Umbria1.
Un bravissime a tutte le protagonisti: Iozzelli Alessia, Ceccarini Sara, Borghi Elisa, Zorzi Martina, Simonetti Matilde, Menichincheri Aurora, Castiglione Viola, Dodoli Lisa, Rapisarda Silvia, Carti Alessandra, Fantozzi Aurora, Barsotti Guendalina.

Il tabellino con Prato:
Iozzelli 4, Ceccarini 16, Zorzi 20, Simonetti 3, Menichincheri, Castiglione 4, Dodoli, Rapisarda, Caroti, Fantozzi 2, Barsotti 6. All. Castiglione, Ass. Fornaciai

Riproduzione riservata ©