Bieffe under 17 ha la meglio su Pontedera
Bieffe Livorno – Pontedera 57-38
Bieffe: Ceccarini 6, Zorzi 6, Simonetti 2, Montiani 4, Castiglione 15, Dodoli 2, Fanfani, Caroti 1, Fantozzi 4, Benedettini, Madera 16, Bono,. All. Castiglione
Non brilla il Bieffe nell’esordio casalingo del campionato Under 17, nonostante la vittoria conquistata. Opposte alla formazione del Castellani Pontedera, le livornesi partono sottotono, poca aggressività in difesa e la distrazione in attacco permettono alle ospiti di restare in partita per tutto il primo quarto, vinto dalle labroniche di sole 3 lunghezze (11-8).
Nel secondo quarto le parole di coach Castiglione sembrano fare un buon effetto al gruppo BF che entra in campo con un’altra intensità e un altro atteggiamento e la partita cambia piega. Il BF concede poco e niente alle avversarie e con un parziale di 28 a 7 si porta al riposo lungo sul punteggio netto di 39 a 15.
Al rientro dagli spogliatoi però nuovo blackout delle locali che non riescono ad incrementare l’allungo e permettono alla Castellani di restringere il margine. Ci pensa così Viola Castiglione con 9 punti consecutivi a rimandare le ospiti a meno 20 e chiudere cosi il match col punteggio di 57 a 38.
Riproduzione riservata ©