Bieffe chiude con una vittoria

Figline Valdarno – Bieffe Livorno 39-66

Bieffe: De Raffaele 11, Ceccarini 5, Zorzi, Simonetti 3, Castiglione, Caroti 5, Turini 6, Fantozzi 14, Benedettini 5, Pagano 11, Madera 6, Bono.

Ultimo appuntamento stagionale per le under 17 Bieffe in trasferta a Figline Valdarno. Partita senza storia per le livornesi che si impongono fin da subito sulle locali grazie alla loro superiorità fisica e tecniche portando a casa la partita col punteggio finale di 39 a 66. Anche se il risultato finale non conta niente ai fini della classifica, la Bieffe gioca forte fino alla fine per poter chiudere in bellezza e con un’altra vittoria questo primo campionato, che le ha viste giocare, nonostante mediamente più piccole di quasi due anni rispetto a tutte le altre squadre, da protagoniste.

Infatti le labroniche si sono piazzate al secondo posto insieme al forte Galli San Giovanni Valdarno, e sono rimaste fuori dalla fase interzonale di un soffio solo per differenza canestri. Complimenti quindi a tutte le bimbe che hanno svolto un ottimo lavoro durante l’anno dimostrando ancora una volta di essere un gruppo forte con buonissimi presupposti per il futuro e con degli obbiettivi da poter raggiungere. L’unico rammarico il non aver potuto mai giocarsi tutte le carte al completo a causa degli infortuni accorsi a inizio stagione a Dodoli e Fanfani, ormai però in ripresa in vista della nuova stagione.

Il gruppo under 17 è formato da: Emma De Raffaele, Sara Ceccarini, Martina Zorzi, Matilde Simonetti, Viola Castiglione, Lisa Dodoli, Vittoria Fanfani, Alessandra Caroti, Ilaria Turini, Aurora Fantozzi, Matilda Benedettini, Melissa Pagano, Sara Madera, Giulia Sabatini, Giorgia Bono.

Riproduzione riservata ©