“Azzurrissimi” grande show di calcio al Modigliani Forum

Ai primi 250 lettori che chiameranno il 392 – 46.08.616 o 328 –  86.90.065 biglietto gratuito per “Azzurrissimi”, stasera alle 21 al Modigliani Forum. Per gli altri l’opportunità di aderire alla promozione 2×1. Contattando uno dei due numeri è sufficiente spiegare di aver letto l’opportunità su Quilivorno.it.  Gli under 12 riceveranno in omaggio l’album delle figurine panini mentre per le ragazzine sotto i 12 anni ci sarà come regalo l’album degli One Direction.

“Azzurrissimi” stasera al Modigliani Forum – Che il calcio sia appassionante e coinvolgente lo dimostrano le tante storie e i numeri che questo sport produce in Italia ormai da decenni.
La novità che oggi, sabato 17 maggio, alle 21 andrà in scena al Modigliani Forum trasforma, però, questo sport appassionante e coinvolgente in un vero e proprio spettacolo da non perdere.
La mania che ha coinvolto tanti campioni del calcio come Peruzzi, Toldo, Oddo, Cannavaro, Zola, D.Baggio, Ferrara, Favalli, Schillaci, Emerson e tanti altri, si chiama showball, un gioco che si pratica 6 vs 6 su un campo di erba sintetica di dimensioni 20×40, protetto da barriere laterali che non consentono alle palle basse di uscire dal campo.
Dopo la Legends Cup di Mosca e la partita contro il Brasile lo scorso giugno, gli “Azzurrissimi”, la Squadra dell’Associazione Italiana Calciatori formata dai calciatori che hanno scritto la storia della Nazionale, scendono in campo in un tour italiano che toccherà cinque città italiane, affrontando le glorie dei più grandi club italiani.
Il tour, partirà proprio oggi, sabato 17 maggio, da Livorno, dove al Pala Modigliani sarà di scena uno spettacolo che andrà oltre il calcio: protagonisti le leggende di Azzurrissimi, Juventus ed Inter, che si contenderanno il trofeo che l’organizzazione ha voluto dedicare proprio ad Armando Picchi, che forse proprio grazie alla sua passione per il gabbione si può un po’ definire il pioniere e scopritore di questa nuova mania scoppiata tra i calciatori professionisti.
Luca Lazzari di radio 101, sarà il dj resident che accompagnerà e spettacolarizzerà la manifestazione, non solo sport e musica ma anche balli, spettacoli e tanti momenti che renderanno il pubblicò uno dei protagonisti più importanti dell’evento.
Il programma della giornata prevede a partire dalle 15 fino alle 17 tornei dedicati alle associazioni sportive di Livorno. Dalle 17 alle 20 il Modigliani Forum aprirà le porte ai tanti bambini under 12 che vorranno incontrare le leggende del calcio i ragazzi che parteciperanno riceveranno in regalo una merenda l’esclusivo Album Panini dedicato ai mondiali di calcio e un biglietto omaggio per assistere alla manifestazione per lui e un suo accompagnatore.
Dopo Livorno, il tour proseguirà poi al Pala Facchetti di Treviglio, dove sabato 31 maggio, le glorie del team Azzurrissimi si confronteranno con gli ex giocatori dell’Inter e un team di stelle Spagnole : sarà un momento importante anche per ricordare Giacinto Facchetti, grande campione dell’Inter nato proprio a Treviglio.
La quarta tappa del tour sarà invece a Verona, al Pala Olimpia, domenica 8 giugno: in campo, con gli Azzurrissimi e gli ex campioni di Hellas Verona.
La conclusione del tour il 14 giugno a Vulcano Buono (Napoli) per un match tra Azzurrissimi e le glorie del Napoli, che anticiperà la discesa in campo della Nazionale Azzurra per la prima partita dei Mondiali in Brasile.
Per informazioni e acquisto biglietti www.boxol.it box office 055 – 21.08.04. Invitiamo i lettori a collegarsi da qui sulla nostra pagina Fb.

Riproduzione riservata ©