Trofeo toscano di marcia: Picchiottino super, Perullo c’è. Bene gli altri livornesi

Cominciano bene i livornesi nella prima prova del Trofeo toscano di marcia a Casalguidi. Ottimo Giancluca Picchiottino quest’anno tesserato per la Virtus Cassa Risparmio Lucca proveniente dalla Libertas Runners Livorno che vince nel settore assoluto, dove hanno ben figurato i biancoverdi dell’Atletica Livorno Claudio Caprai e Luca Messeri che, seppur distanziati dal vincitore, hanno mostrato grinta e determinazione dopo qualche mese di assenza dalle gare.

Nei ragazzi dominio della Libertas Runners Livorno che con Davide Finocchietti e Nicola Bertoletti conquistano i primi due posti. Fra le Cadette Sara Perullo dell´Atletica Livorno conquista l’oro davanti a due atlete dell’Asssi Giglio Rosso Firenze.

Nella categoria Allieve Lucrezia Di Caro ottiene un bel terzo posto. Ottimo, tenendo conto che le prime due le rendono un anno in più. Gli allievi hanno visto un terzo posto di Gabriele Capannini. L’atleta amaranto ha avuto un passo deciso e costante per tutta la gara.

Viola Lonzi, la biancoverde, si conferma atleta in ascesa con un buon terzo posto. Da sottolineare la prova di Federica Andreani, giunta sesta ma con buon passo di gara.

I cadetti hanno visto due buoni piazzamenti per i nostri atleti. Il biancoverde Fabio Barattini ha conquistato il bronzo, l’amaranto Andrea Bertoletti subito a seguire e poi Alex Diella, il biancoverde chiudeva il terzetto.

 

Riproduzione riservata ©