Uisp: “Giocagin” alla Bastia. Programma

Torna sabato 20 febbraio la manifestazione UISP, Giocagin, che porta sport, musica e gioco nei palazzetti dello sport di tutta Italia. A Livorno l'impianto è quello della Bastia in via Mastacchi: inizio ore 15

Torna sabato 20 febbraio l’edizione Giocagin (in allegato in fondo all’articolo potete consultare programma e partecipanti), la manifestazione UISP che porta sport, musica e gioco nei palazzetti dello sport e in spazi all’aperto di oltre 60 città lungo tutta la penisola. Il Comitato Territoriale UISP Terre Etrusco-Labroniche, in collaborazione con la Lega Territoriale “Le Ginnastiche”, ne curerà lo svolgimento sul nostro territorio. La location labronica è quella dell’impianto La Bastia in via Mastacchi: inizio ore 15, apertura impianto ore 14. Con Giocagin, che vedrà circa 250 partecipanti, sarà possibile dare un contributo sostanziale alle iniziative benefiche collegate alla manifestazione, da sempre molto seguita e partecipata.
La manifestazione, alla quale la UISP ha da sempre posto grande attenzione, ha finalità sportive e sociali, ha carattere promozionale per le singole discipline sportive ed è rivolta a tutte le associazioni affiliate alla UISP che intendano presentare le loro attività/discipline in forma di esibizione (ginnastica, arti marziali, danza, e tutte quelle discipline praticabili in ambiti confinati quali le palestre).

Riproduzione riservata ©