Uisp. L’Agl festeggia: è campione regionale

Il weekend appena passato ha regalato, per l’ennesima volta, molte gioie all’Associazione Ginnastica Livornese. Come se non bastassero le convocazioni nella squadra italiana di Cheerlerder (clicca qui), la società labronica si è distinta sia nel campionato Uisp che in quello di serie A. Ma andiamo con calma.
A Montelupo si è svolta la finale regionale di prima categoria Uisp. Le atlete targate Agl si erano ben comportante nelle precedenti uscite e quindi non potevano non uscire con il titolo di campionesse regionali in tasca. Martina Becherucci conquista il terzo posto assoluto alla trave e il primo al corpo libero, Stella Corozzi il primo posto assoluto alla parallela e al volteggio. Da non sottovalutare le prove di Eleonora Parlanti e Linda Corozzi che hanno contribuito in modo eccellente alla vittoria finale della squadra.
I ragazzi invece erano impegnati al Mandela Forum di Firenze nell’ultima tappa del campionato di serie A1 di ginnastica artistica. Massimo Poziello, Davide Pizzato, Simone Houriya, Andrea Colibazzi e Thomas Kristian hanno chiuso la gara all’ottavo posto con un punteggio di 153,750. Nella classifica generale, la squadra livornese si piazza in sesta posizione. Un buon risultato da quale ripartire per poter migliorare.

Riproduzione riservata ©