Pattinaggio. Gai e Mori si vestono d’argento

di Gianni Picchi

Sabato e domenica il palazzetto di Molina di Quosa, in provincia di Pisa, è stato teatro della seconda fase dei campionati regionali della Federazione italiana di hockey e pattinaggio. Le livornesi si sono vestite d’argento.
Nella Categoria “Divisione nazionale “B” ed in combinata” il titolo è andato a Virgilia Carluccio, della Società Rotellistica Apuana. Medaglia d’argento alla livornese Sara Gai, della Società La Cigna Gymansium. Medaglia di bronzo a Noemi Perosillo, Polisportiva Olimpia di Colle val d’Elsa. Al quarto posto ancora una livornese, Giada Romano, Società la Stella.
Categoria “Esercizi Liberi”: ai primi due posti le pratesi Elena Donadelli, ed Adelaide Martelli, mentre al terzo posto Alessia Mancini, Polisportiva Olimpia. Le livornesi Sara Gai, Soc. La Cigna, si è classificata al 10° posto, mentre Giada Romano, La Stella, all’11° posto, Martina Ferri, La Cigna, al 23° posto.
Domenica 6 aprile la seconda giornata.
Categoria “Esordienti A”: Il titolo regionale è andato ad Asia Ferrini, Soc. Skating club di Grosseto. Medaglia d’argento alla livornese Agnese Mori, Circolo Pattinaggio La Rosa. Medaglia di bronzo a Cristina Mannoni, Mensana Siena. Al 4° posto Denise Bendinelli, La Cigna.
Esercizi Obbligatori: due livornesi, Agnese Mori, La Rosa, al 4° posto. Denise Bendinelli, La Cigna, al 7° posto.
Esercizi Liberi: 6° posto per Agnese Viola, la Rosa, e 7° posto per Denise Bendinelli.
La terza fase del campionato regionale si svolgerà a Calenzano.

Riproduzione riservata ©