Motori, appello del baby pilota livornese: “Carriera a rischio senza sponsor”

Il padre: "Sappiamo il momento difficile che tutti stanno vivendo". Chi donerà dovrà inviare foto e nome che verranno posti sulla moto di Manuel a [email protected]

di admin

E’ un mondo bello, affascinante ed emozionante, ma quando vuole sa essere anche tremendamente bastardo. Perché impone sacrifici, sconfitte, dolori ed a volte ti mette di fronte ad una situazione in cui tanti, purtroppo, si sono trovati, e senza una via d’uscita. E tra questi c’è anche Manuel Doria.
Il campioncino livornese purtroppo si ritrova a fare i conti con le ingenti richieste economiche del motociclismo, che a livelli medio-alti, come nel caso di Manuel, richiede grossi sforzi economici se non si ha alle spalle sponsor o squadre solide. Così è successo che per la crisi, anche il team Iannone, che nel 2013 ha supportato Manuel nella Coppa Italia del Civ nella categoria Moto3, ha dovuto far venir meno il suo appoggio economico al pilota classe ‘98, facendolo trovare di fronte ad una situazione quasi critica.
Il costo di un’altra stagione è molto alto, e per questo, sperando di avere una speranza per il futuro e una possibilità di partecipare al nuovo campionato, Manu si rivolge a tutti i lettori di Quilivorno.it: “Sfortunatamente i costi sono alti – dice il padre David – e ci troviamo in una brutta situazione. Abbiamo deciso di rivolgerci ai lettori di Quilivorno.it, come ultima spiaggia, sperando che essi siano disposti a dare il loro piccolo contributo per far continuare la carriera di Manuel. Sappiamo che è un periodo di crisi e che le persone hanno cose più importanti a cui pensare, e per questo abbiamo riflettuto molto prima di rivolgerci ai lettori ed ai fan. L’offerta sarà libera, e chiunque darà il suo contributo avrà come segno di ringraziamento il suo nome o la sua foto sulla moto che Manuel porterà in gara”.
Doria si rivolge quindi ai suoi fan, che adesso lo seguono sempre più numerosi anche grazie al nostro giornale con la speranza che quel popolo livornese, sempre ricco di bontà quando si tratta di aiutare gli altri, tollerante e altruista verso tutti, possa dare il suo decisivo contributo per la carriera di una giovane promessa.

Questi i dati per l’offerta libera:

Junior post pay intestata a Manuel Doria
inserire codice fiscale – DRO MNL 98B 03E 625 S
numero carta – 4023-6006-5456-8361 –

Questa invece la mail. Chi donerà dovrà inviare foto e nome che verranno posti sulla moto di Manuel: [email protected].

Riproduzione riservata ©