L’Accademia dello sport di Livorno protagonista alla coppa carnevale di karate

Grande risultato in quel di Viareggio per gli atleti della’Accademia dello Sport di Livorno alla coppa carnevale di karate. L’evento, uno dei più longevi della Toscana di settore, è arrivato alla sua 25° edizione ed ha visto la presenza di quasi mille persone provenienti da tutto il Centro-Nord Italia. Alla fine dei giochi la società labronica dei maestri Fasulo Alessandro, Triglia Carmelo, Magnelli Alessio e Fiordi Corrado è risultata nona assoluta nella classifica per società fra le 39 presenti.
Bene si sono distinti arrivando al primo posto nel Team kata Molinari Edoardo, Miniati Manuel e Ferretti Jacopo, terzo il team Magnelli Emanuele, Caponera Diego e Bini Federico su 12 team presenti in categoria. Nell’individuale ottimi il secondo posto per Ciardini Giacomo e il terzo posto di Barontini Giada. Bene anche le prove di tutti gli altri componenti del Team che hanno dato battaglia nelle rispettive categorie: Bettarini Leonardo, Nerbi Matteo, Garcia Gianmarx, Lanfranca Matteo e Sabattini Gabriele tutti alla prima esperienza di gara nelle cinture gialle, Castiglione Manuel, Masetti Lorenzo, Fiordi Jacopo, Mura Gabriele, Tinucci Jacopo, Betti Lorenzo, Tinghi Giada, Marmeggi Isabella, Bini Marco e Triglia Carmelo.
La gara ha seguito il Campionato Regionale Fesik dove gli atleti e Maestri Triglia Carmelo e Magnelli Alessio hanno partecipato raggiungendo Triglia il 3° posto nella categoria Master kata (forme) e Magnelli il 1° nei seniores kumite vincendo 3 combattimenti e raggiungendo il traguardo personale di 200 incontri in carriera.

Riproduzione riservata ©