“Città di Rosignano”, Vvf-Kudokan dà spettacolo

Grandi risultati per i tre atleti agonisti cadetti dell’Asd “G.S. Vigili del Fuoco-Kodokan Livorno” allenati dal tecnico sportivo Luca Aiello impegnati nel 14° trofeo di Judo “Città di Rosignano”: 2° Memorial Marta Pelosini dove i ragazzi con grinta hanno conquistato un podio ciascuno.
Nella Categoria di peso 73 kg la finale è stata tutta Kodokan Livorno: oro per Marco Bergamini e quindi argento per Niccolò Fiocchi. Anche nella categoria 60 Kg finale anche per il cadetto Giulio Bartalucci che ha battuto il suo avversario conquistando l’oro.
Buoni i risultati anche per le altre categorie del gruppo sportivo che sono salite sul tatami: negli Esordienti B (66 kg.): Omar Dominici è 5°. Nella categoria Esordienti A (50 kg.): Simone Ciampi è primo, Tommaso Anastasia e Leonardo Di Paola terzi. Nella categoria Esordienti A (36 kg): Simone Rizzacasa chiude 5°. Per il gruppo Fanciulli-Ragazzi primo gradino del podio per Edoardo Dal Pero, Davide Serra, Diego Domenici e Ilaria Iannuzzi; secondo gradino per Gabriele Fedi e Luca Franceschi; terzo posto per Stefano Busetta, Diego Lorela, Leonardo Daghetti, Alice Cerini e Federico Giachetti. Grazie all’impegno di tutti gli atleti e dei risultati ottenuti, la società sportiva si è classificata al 7° posto sulle 48 partecipanti al trofeo.

Riproduzione riservata ©