Il quartetto dell’Associazione Ginnastica Livornese illumina Montevarchi. Bene i ragazzi in A1

di rcampopiano

Weekend ricco di impegni per l’Associazione Ginnastica Livornese che ha visto i suoi atleti protagonisti a Firenze e Montevarchi. Nel capoluogo toscano, al Mandela Forum, è andata in scena la prima prova del campionato di A1 di ginnastica artistica maschile. Per la società livornese erano impegnati: Tommaso De Vecchis, Massimo Poziello, Simone Houriya ed Enzo Bernardoni. Con un punteggio finale di 157, l’Associazione ha chiuso all’ottavo posto. Sicuramente si tratta di un buon risultato che sicuramente può essere migliorato l’8 marzo a Torino nella seconda prova.

A Montevarchi invece è andata in scena la prima prova regionale serie B1 di ginnastica artistica femminile. Sveva Caschili, Dalma Chiapponi, Livia Fedi e Virginia Lazzara hanno centrato il secondo posto con un totale di 133, a soli cinque lunghezze da Ponsacco, che è salito sul gradino più alto del podio.

Per quanto riguarda la serie B2, le ragazze dell’Associazione erano all’esordio in questa categoria e si sono piazzate settime. Un plauso quindi a Chiara Tosi e Jennifer Atomi che con il loro 63,050 hanno sfiorato la sesta posizione.

Riproduzione riservata ©