Torneo di Footgolf a Casale del Mare

INFO mail: [email protected], 392 - 98.47.182

Mediagallery

Dopo il successo del primo evento, ritorna a grande richiesta domenica 18 il torneo di Footgolf a Castiglioncello, e precisamente all’agriturismo Casale Del Mare (Strada Vicinale delle Spianate, loc. Le Spianate, www.casaledelmare.it), in una splendida location dove una terrazza di campagna si affaccia sul mare. Uno spazio ideale per famiglie e bambini, oltre che per gli sportivi. Tutti, insomma, possono partecipare o ritrovarsi per passare una giornata diversa. Grazie alla disponibilità del responsabile della comunicazione Marco Provinciali e della proprietà, Footgolf Toscana organizza l’evento offrendo un nuovo campo in cui giocare, vista la disponibilità di due ulteriori zone in cui sono state ricavate due buche, una Par 4 e una Par 5, per aumentare il divertimento e il livello di difficoltà.
Il torneo è, come sempre, aperto a tutti e si articola in sette categorie: assoluto maschile, assoluto femminile, under 14, under 18, over 40, over 50, over 60. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di 72 partecipanti, perciò è bene affrettarsi. Le quote di iscrizione sono pari a 20 euro, con riduzione a 12 euro per le categorie femminile e under 18. Ma per questa occasione Footgolf Toscana offre una speciale promozione: “Porta un nuovo giocatore e la quota per entrambi sarà di 15 euro!”. In questo modo, Footgolf Toscana vuole premiare coloro che porteranno nuovi giocatori a conoscere questa nuova entusiasmante disciplina, che combina l’eleganza del golf alla popolarità del calcio. Si gioca con i piedi e un pallone da calcio e, come nel golf, si deve fare buca entro un tot di conclusioni. La giornata prevede 2 turni di partenza: uno alle 10.30 e uno alle 13. In entrambi i turni, i giocatori saranno suddivisi in vari gruppi che partiranno da buche diverse allo stesso orario (shotgun). ATTENZIONE: per iscriversi si deve mandare una mail a [email protected], specificando: nome, cognome, data di nascita e turno di gioco preferito. Si dovrà inoltre presentarsi domenica 18 un’ora prima del turno di gioco prescelto, per effettuare il check-in.
Per tutte le info e iscrizioni: www.footgolftoscana.it, [email protected], 392/9847182. Cosa aspettate? Footgolf want you!

Riproduzione riservata ©