Etruschi football americano Livorno: amichevole di lusso con Sarzana

In vista dell’imminente partecipazione al campionato italiano di football a 9, prosegue a ritmo serrato la marcia di avvicinamento degli Etruschi Football Americano Livorno. Il primo trimestre di allenamenti trova una naturale conclusione con l’amichevole che sabato 14 dicembre vedrà opposti gli amaranto ai Red Jackets Sarzana, campioni della South Conference e vicecampioni d’Italia nel campionato appena concluso.

La compagine guidata dall’head coach Antonio Mertoli affronterà dunque un test molto probante trovandosi al cospetto di una delle corazzate del campionato nonché aspirante di diritto al titolo 2014. Per i giovani livornesi sarà l’occasione per confrontarsi ad un livello superiore e verificare quei miglioramenti che già nelle amichevoli estive erano parsi concreti. Ci sarà anche la possibilità per testare per la prima volta il folto gruppo di ragazzi che si sono avvicinati al football con la leva di reclutamento del settembre scorso.

Riflettori, dunque, puntati sabato 14 dicembre alle 20.30 sul campo “Berghini” di Sarzana per un nuovo capitolo di questo derby tosco-ligure

Riproduzione riservata ©