Pedalata mascherati con il Bike Store Team. Iscrivetevi

Domenica 2, alle 14, alla Rotonda. Mail: [email protected]. Primo premio una bici nuova fiammante del negozio Bike Store in via dei Ramai 1

Ad una settimana dall’ultimo raduno di MTB bikers la Asd Bike Store Team organizza, per salutare tutti insieme il carnevale, in collaborazione con la Uisp di Livorno, l’ Svs e la Concessionaria Quattroruote, il primo corso mascherato in bicicletta. Dopo il successo della pedalata Befania anche questa volta sarà messo in palio un premio per la maschera più bella. Contemporaneamente alla pedalata é iniziata la lotteria di carnevale al costo di 5 euro. Primo premio una bici nuova fiammante, secondo premio un viaggio e terzo premio un buono sconto da spendere nel negozio Bike Store di Livorno, in via dei Ramai 1. Come sempre parte del ricavato della lotteria andrá in beneficenza alla Caritas di Livorno, da sempre supportata dalla Asd.
Quindi tutti pronti mascherati e in sella alle vostre bici domenica 2 marzo alle 14 alla Rotonda di Ardenza. Per informazioni e per comprare i biglietti della lotteria potete contattare la ASD a questo indirizzo, [email protected], oppure rivolgersi al negozio Bike Store, in via dei Ramai 1, al Picchianti. In caso di pioggia la pedalata sarà posticipata a domenica 9, stesso orario.

Riproduzione riservata ©