Caprilli, i pronostici delle corse di stasera

Mediagallery

Ecco i pronostici delle corse in programma questa sera all’ippodromo Caprilli.

1^ Corsa: apertura di serata con un handicap per velocisti sul chilometro. Intriga la chance di Tower Heist (6) di nuovo in categoria accessibile e con peso che potrebbe favorire la sua corsa di testa. Come alternativa piace Imelda (3), attesa in progresso.
2^ Corsa: Cielo Rojo (1) è in forma super e nonostante il peso massimo non può essere escluso dai possibili vincitori di questo handicap sui 1950 metri. Mister Checco (3) sulla scia dell’ultima dovrebbe migliorare, mentre c’è curiosità sui progressi di Doandedo (5).
3^ Corsa: premio riservato ai due anni, con due debuttanti al via (American Blitz e Dance Opera). Per quel poco visto finora, Affinity Orange (1) sembra poter disporre abbastanza facilmente della compagnia. Tra gli altri meglio Jam Session (6), non male nell’ultima livornese.
4^ Corsa: incertissimo handicap sui 1500 metri. Illegal Action (5) guadagna chili sui rivali e si candida a favorito. ll pronostico è comunque aperto a varie soluzioni: per le piazze proviamo con West Grove (7), ben rientrato, e il top weight Press Control (2).
5^ Corsa: ben dieci partenti dichiarati in questo handicap sul chilometro allungato. Collera (8), visivamente ottima all’ultima, può essere una base, ma deve far fronte allo scomodo 10 di steccato. Il grigio Yannakis (9) ha il pesino giusto per far male, mentre per una piazza conta anche il gravato ma qualitativo Amadeus Call (1).
6^ Corsa: Eleazar (1) scende di categoria e nonostante il peso può vincere, principale insidia rimane quel Kaimakan (4) che ha già incrociato di recente proprio a Livorno. Subitodopo (6) al rientro dopo sosta breve è il tentativo di quota.

Riproduzione riservata ©