Armonia Danza, ancora successi

Si è svolto nella bellissima cornice di Porto Santo Stefano nei giorni 4,5 e 6 settembre il prestigioso Argentario Dance Festival, che quest’anno ha visto la partecipazione di moltissime scuole italiane e non solo. La scuola Centro Studi Armonia Danza , ha visto arrivare in finale tutte le cinque coreografie presentate di genere classico e moderno ideate dalle due insegnanti Martina Cecchini ed Elisa Petri.
Il gruppo V grado composto da: Alessia Accurso, Irene Biagetti, Sofia Matilde Cocco, Aurora Contini, Virginia Cinali, Alessia De Lorenzo, Giulia Laganà, Vittoria Lensi, Linda Pulcinaro e Margherita Ughi , con precisione, espressività e sicurezza , si è aggiudicato il primo premio nella categoria classico under 14 con “gelati?!” di M.Cecchini e E.Petri e “ harlequinade” di M.Cecchini nella sezione moderno.
Primo premio per la coreografia “Plume” di Martina Cecchini nella sezione moderno over 14. Emozionante e coinvolgente interpretazione di: Giorgia Brilli, Chiara Corazzesi, Federica Fiorini, Vittoria Giambruni, Elisa Giuliani, Maria Teresa Pilato, Gea Ristori e Marta Taranta.
Secondo premio per il passo a due classico ideato da Elisa Petri dal titolo “ zzz…et voilà ta-ta” , interpreti: Giorgia Brilli e Maria Teresa Pilato
Terzo premio per il passo a due moderno over 14 “endiso” di Martina Cecchini, interpreti: Gea Ristori e Marta Taranta
Premio speciale a Giorgia Brilli assegnato dalla Maestra Lucia Geppi per la partecipazione agli stages organizzati dal Balletto di Toscana e borsa di studio a tutta la scuola per la partecipazione a Rieti Danza Estate .
Un inizio accademico “spumeggiante “ e ricco di forti emozioni .
Centro Studi Armonia Danza, ha aperto le iscrizioni per il nuovo anno e via aspetta nella sede in Via Dei Pelaghi 256-258.
Contatti: 393 2085009, mail: [email protected], sito internet: www.centroarmoniadanza.it

Riproduzione riservata ©