Zelig, stasera Quilivorno.it sul palco. Regalati 20 biglietti ai nostri lettori

Continua il successo di “Zelig Livorno”, il gruppo di i comici toscani campioni di incassi che ogni due giovedì, sul palco del Teatro Cral Eni, crea un nuovo spettacolo comico.  Stasera sul palco salirà anche uno dei giornalisti di Quilivorno.it che insieme a Nico Pelosini e Giacomo Terreni scherzerà raccontando le notizie più strane accadute in città nelle ultime due settimane.
La redazione del vostro giornale online di fiducia ha anche regalato 20 omaggi ai lettori che hanno partecipato nelle ultime due settimane al concorso proposto in collaborazione con lo staff dello Zelig Livorno.
Dopo l’ennesimo “sold out” della seconda puntata i toscanacci ci riprovano con “Zelig Livorno – Terza Abbestia”. Come al solito sul palco due tempi di personaggi, monologhi e sketch creati dalla scatenata banda assieme all’autore Zelig Marco Vicari. Vedremo sul palco Katia Cianci alle prese con le nuove avventure dell’ amica Jenifeee e con un nuovo personaggi, in esclusiva per il pubblico del Cral Eni, ispirato all’imminente festa di S. Valentino. Si alterneranno poi altri volti noti del lab: gli amici Nico e Giacomo, il giurato pazzo Piero Torricelli, il mitico supereroe livornese Boiaman (interpretato da Simone Gambis), la donna in cerca d’amore “Grazia” di Silvia Lepri e lo studente Mario. On stage, inoltre, tanti monologhisti con nuove storie comiche da raccontare:Valerio Delfino parlerà dei costi (spropositati) di un matrimonio, Stefano Santomauro racconterà le sue disavventure alla pompa di benzina, Michele Crestacci sarà alle prese con i problemi della sua generazione, Nico Pelosini parlerà di particolari tipologie di venditori, Andrea Cappellini ci racconterà una disastrosa relazione amorosa a distanza, Giacomo Terreni ci spiegherà come comprare una casa, Stefano Martinelli parlerà del suo amore verso i treni mentre Maurizio Borgogni sarà alle prese con gli odiatissimi cellulari. Sul fronte musicale invece ad allietare il pubblico ci penseranno i I Licantropi con il loro folk/blues comico/livornese. L’appuntamento con la risata è dunque per Giovedi’ 13, ore 21,15, per “Zelig Livorno – Terza Abbomba ”

Riproduzione riservata ©