Zelig torna al Cral Eni, assegnati i 5 biglietti omaggio

E’ tutto pronto al Teatro Cral Eni per il terzo appuntamento di Zelig Livorno, il lab con il meglio della nuova comicità toscana, recentemente approdato anche a Firenze al Teatro Cestello. I comici del lab vi aspettano con uno show tutto nuovo giovedì 3 dicembre, con l’arrivo di personaggi inediti, nuove folli canzoni ed esilaranti sketch.
Per l’occasione Quilivorno.it mette in palio 5 biglietti omaggio ai primi cinque lettori che invieranno una mail che abbia per oggetto la parola ZELIG e che rechi al suo interno il nome e il cognome del fortunato vincitore. Ad una mail corrisponderà uno e un solo vincitore.
I vincitori saranno ricontattati dallo staff dello Zelig Lab per la modalità di ritiro degli accrediti.
Anche stavolta ricchissimo il cast: sul palco vedremo la Disturbanda, banda comica finalista ad Italia’s got Talent, i lucchesi “Ultimi della Fila” con un nuovo brano sul mondo del calcio, i monologhi di Nico Pelosini, gli stralunati personaggi di Massimiliano Galligani (già visto a Zelig e Comedy Central), Silvia Lepri e il suo personaggio “Grazia” alle prese con nuove bugie degli uomini e le avventure del “babbo moderno”  Giacomo Terreni.

In più le “new entry” del cast con il livornese Fabio Max e il suo personaggio del marito in sciopero, i monologhi di Massimiliano Fruchi, il gigolò Emanuele Degl’Innocenti, le folli telefonate di Gianluca Garrapa, la dottoressa Forte di Rosi Bimbi, i racconti di Roberto Caccamo, le poesie del “filosofo” Renato De Rosa e tanti tanti altri.
Un’occasione imperdibile per assistere allo spettacolo della “palestra” per comici toscani che ogni due giovedi’ crea uno show sempre nuovo e imprevedibile.
L’appuntamento con la risata è dunque per  Giovedi’  3 Dicembre al Teatro Cral Eni, ore 21;30 (Per Info 0586 401308 – Via I. Nievo 36 –  Ingresso 7 euro). Autori e comici assicurano: “Si ride abbestia!”.

Riproduzione riservata ©