Zelig speciale Natale, assegnati 5 biglietti

Dopo i successi delle precedenti puntate è tutto pronto per una nuova puntata di “Zelig Livorno”, lo spettacolo comico con la nuova generazione del cabaret Toscano. L’appuntamento è per giovedì 17 dicembre, sempre al Teatro Cral Eni, con uno “special” natalizio che vedrà avvicendarsi sul palco i migliori artisti comici della regione.
Per l’occasione Quilivorno.it ha messo in palio 5 biglietti omaggio ai primi 5 lettori che hanno inviato una mail a [email protected]
Sul palco è  previsto il ritorno del livornese Valerio Delfino che racconterà le sue comiche esperienze di “neobabbo” e di Stefano Santomauro, reduce dai successi del suo spettacolo “Metereopatiko”, che affronterà comicamente un tema “spinoso”: la spazzatura. Torneranno poi sul palco i “senatori” Giacomo Terreni e Nico Pelosini, sia in veste di monologhisti che in versione sketch con i “Ladri imbranati”, Stefano Bellani (già visto a Zelig) alle prese con le tante “sfide” dell’ uomo moderno, mentre la “Grazia” Silvia Lepri ci racconterà i regali di “m…a” che gli uomini fanno alle donne. A loro si aggiungeranno le tante novità del cast, già amatissime dal pubblico del lab, dal “marito in sciopero” interpretato dal livornese Fabio Max alle poesie e aneddoti del Prof Renato De Rosa, dal Gigolo’ Emanuele Degli Innocenti alla D.ssa Forte di Rosy Bimbi a tanti tanti altri. Quella del 17  si preannuncia quindi una ricca puntata natalizia  del “Giovedi’ comico” del Cral Eni piena di risate, colpi di scena e gag. L’appuntamento è dunque per Giovedi’ 17 Dicembre, ore 21;30, al Teatro Cral Eni con “Zelig Livorno – Atto IV – Natale in Casa Zelig” (Prevendite aperte presso la biglietteria del Teatro – Ingresso anticrisi a 7 euro – Per info 0586 401308). Comici e autori assicurano “Si ride abbestia!”.

Riproduzione riservata ©