Zelig Livorno sbarca in Versilia

l gruppo di comici del Cral Eni non si ferma e tra le tante “tappe estive” mette a segno anche una prestigiosa rassegna comica in Versilia, per la precisione a Forte dei Marmi. Stiamo parlando di “Ridi Versilia” rassegna comica con la direzione artistica di Marco Vicari (già autore per La7 e Zelig lab) organizzata dal Comune dei Forte dei Marmi assieme con il comico di Pietrasanta Stefano Martinelli. In 3 serate ad ingresso gratuito (Mercoledi’ 2 Luglio, 16 Luglio e 13 Agosto – Ingresso Libero) alla Pineta Pizzo del Giannino del Forte si alterneranno tanti artisti toscani provenienti dal fortunato “Laboratorio Zelig”, palestra/spettacolo campione di incassi per due stagioni consecutive e vera e propria fucina di una nuova generazione di comici toscani.

Per la prima serata di Mercoledi’ 2 Luglio si esibiranno sul palco direttamente da Zelig Lab: Nico Pelosini. Michele Crestacci (già attore ne “La prima cosa bella” di Paolo Virzi’), Stefano Martineli (ospite fisso di “Avanti un altro”), Mattia Zoboli e Andrea Cappellini (gia finalista al concorso “Sos Cabaret 2013”), il tutto diretto dall’autore e regista Marco Vicari. Durante la serata sono previsti monologhi, personaggi improbabili e l’arrivo anche di un personaggio importante dalla trasmissione Mistero (uno strano Adam Kadmon interpretato da Nico Pelosini in fuga non dagli illuminati ma dall’amministratore di condominio). Nelle prossime puntate, invece, saliranno sul palco Katia Cianci, Valerio Delfino, Stefano Santomauro, Claudio Marmugi, Matteo Cesca, Gli Ultimi della Fila, Piero Torricelli e Daniele Magini.

Per l’occasione il gruppo di “Ridi Versilia” chiede ai suoi spettatori di interagire con il cast e di partecipare allo spettacolo. A chi non è mai capitato, talvolta, di avere un vicino di ombrellone insopportabile, rumoroso, maleducato etc?.. Mandate il racconto del vostro peggior vicino di ombrellone a [email protected]. Il racconto piu’ comico verrà letto sul palco Mercoledi’ 2 e il suo autore avrà in omaggio un menu’ (pizza – bibita – dolce) offerto dal Ristorante Pizzeria “Casa Mia” di Pietrasanta.

L’appuntamento è dunque per Mercoledi’ 2 Luglio, ore 21;15, Forte dei Marmi con “Ridi Versilia” (Pineta Pizzo del Giannino – Ingresso Gratuito). Autori e comici promettono “Si ride abbestia!”

Riproduzione riservata ©