Zelig Livorno domani sul palco: assegnati 5 ticket omaggio. Tornano Bondi e Magini, risate assicurate!

C’è un nuovo scatenato gruppo di comici che sta facendo parlare di sé in tutta la Toscana: parliamo degli artisti di Zelig Livorno, lo spettacolo comico che da due stagione ha registrato presenze record. Per l’occasione Quilivorno ha regalato 5 biglietti omaggio per la serata ai primi 5 che hanno una mail all’indirizzo [email protected]. Giovedi’ 27  novembre al Teatro Cral Eni di Livorno ci sarà la quarta puntata del lab, sempre con la solita formula vincente: nuovi sketch, personaggi, monologhi e un fortissimo gruppo di comici da tutta la Toscana che coinvolge il pubblico facendo ogni volta uno show diverso, sotto l’attenta regia dell’autore Marco Vicari.

Da segnalare in questa puntata il ritorno di due “senatori” del lab e della comicità toscana: il livornese Giovanni Bondi (monologhistà nonchè “padre” del celebre Maestro Unico già visto a Zelig e MTV) e Daniele Magini di  Siena (interprete dell’indimenticabile rivenditore di auto “Catorcio Motors” e dei viaggi della Miseria Tour. In questa puntata rivedremo le nuove avventure di tanti personaggi amatissimi dal pubblico come La donna in cerca dell’uomo “Grazia” (Silvia Lepri), il mitico Hobbitt dell’Ardenza Brodo Baggins (Simone Gambis), i “Messicani” di origine lucchese ad opera degli Ultimi della Fila e lo “scopritore” di Plagi Claudio Marmugi (impegnato anche attualmente con “Tu Si que Vales” su Canale 5).

Come poi da tradizione ampio spazio verrà lasciato ai monologhisti e allo stand up. Si alterneranno sul palco: Stefano Santomauro alle prese  con le differenze tra il nostro paese e l’estero, Nico Pelosini contro i fondamentalisti religiosi,  Andrea Cappellini e le aspettative in una storia d’amore, Valerio Delfino e la dieta e tanti altri monologhisti tra cui anche Daniele Magini, Giovanni Bondi e Claudio Marmugi.
Una occasione imperdibile, dunque, per  vedere il gruppo comico campione di incassi che sta girando per tutta la Toscana con tanti progetti (Tra cui lo spettacolo “Fratelli Toscani” a Firenze, Lucca e in tante altre città). L’appuntamento con la risata è dunque per Giovedi’ 27 Novembre2014 al Teatro Cral Eni (Per Info 0586 401308 – Via I. Nievo 36 – Biglietto a 7 euro). Autori e comici assicurano: “Si ride abbestia!!!”

 Zelig Livorno è formato da: Nico Pelosini, Katia Cianci, Valerio Delfino, Giacomo Terreni, Gli Ultimi della Fila, Andrea Cappellini, Daniele Magini, Piero Torricelli, Mattia Zoboli, Stefano Martinelli, Stefano Santomauro, Pamela Nascetti, Giovanni Bondi, Silvia Lepri, Matteo Cesca, Claudio Marmugi, Michele Crestacci, I progildan. Autore e Regista Marco Vicari. L’appuntamento è dunque per Giovedi’ 27 Novembre, ore 21;15 al Teatro Cral Eni. (Prevendita gia aperta –Prenotazioni allo 0586 401308). Autori e comici assicurano “Si ride Abbestia”.

 

 

Riproduzione riservata ©