Zelig, assegnati altri 10 biglietti

Dopo lo straordinario successo della prime due puntate torna mercoledì 12 Novembre al Teatro Cral Eni il laboratorio/show con in meglio della comicità della Toscana “Zelig Livorno”.  Quilivorno ha regalato 20 biglietti omaggio per la serata ai suo lettori che hanno mandato una mail all’indirizzo [email protected]. I vincitori saranno ricontattati dagli organizzatori di Zelig Livorno. I biglietti omaggio vanno ritirati entro mercoledì alle 15 alla biglietteria del Teatro Cral Eni.
La formula vincente è sempre la solita: nuovi sketch, personaggi, monologhi e un fortissimo gruppo di comici da tutta la regione che coinvolge il pubblico facendo ogni volta uno show diverso, sotto l’attenta regia dell’autore Marco Vicari. In questa puntata rivedremo le nuove avventure di tanti personaggi amatissimi dal pubblico come l’improbabile personaggio della telenovela “Il Segreto” Donna Katiuska (Interpretato da Katia Cianci), Gli Amici che si sfidano a suon di cattiverie (Nico Pelosini e Giacomo Terreni), Lo studente Mario (Andrea Cappellini), La donna in cerca dell’uomo “Grazia” (Silvia Lepri) e  il mitico Hobbitt livornese Brodo Baggins (Simone Gambis). Come poi da tradizione ampio spazio verrà lasciato ai monologhisti e alla stand up. Si alterneranno sul palco: Stefano Santomauro alle prese con la relatività e i famosi “5  minuti”, Giacomo Terreni e le sue esperienze con le “bellone” su Facebook, Pamela Nascetti alle prese con il periodo in cui le donne stavano meglio: la preistoria, Valerio Delfino e i suoi racconti da pescatore moderno, Silvia Lepri e le piccole gioie del divorzio, Nico Pelosini e i “Parchi a tema moderni” e tanti tanti altri.
Ampio spazio poi anche alla musica con Andrea Cappellini alle prese con una strana rivisitazione dell’inno italiano e la folle “musica da camera” de La Disturbanda. Una occasione imperdibile, dunque, per  vedere il gruppo comico campione di incassi che sta girando per tutta la Toscana con tanti progetti (Tra cui lo spettacolo “Fratelli Toscani” a Firenze, Pistoia, Lucca e in tante altre città). L’appuntamento con la risata è dunque per Mercoledi’ 12 Novembre al Teatro Cral Eni, ore 21;15 (Per Info 0586 401308 – Via I. Nievo 36 – Biglietto a 7 euro). Autori e comici assicurano: “Si ride abbestia!!!”
Per questa puntata torneranno anche sul palco le “Figure di M…da” degli spettatori. Chiunque avesse una figuraccia da raccontare puo’ inviarla via mail a [email protected]. La storia verrà letta sul palco e gli autori delle piu’ belle vinceranno un omaggio per la serata.

Zelig Livorno è formato da: Nico Pelosini, Katia Cianci, Valerio Delfino, Giacomo Terreni, Gli Ultimi della Fila, Andrea Cappellini, Daniele Magini, Piero Torricelli, Mattia Zoboli, Stefano Martinelli, Stefano Santomauro, Pamela Nascetti, Silvia Lepri, Matteo Cesca, Claudio Marmugi, Michele Crestacci, I progildan. Autore e Regista Marco Vicari. L’appuntamento è dunque per Mercoledi’ 12 Novembre, ore 21;15 al Teatro Cral Eni. (Prevendita gia aperta –Prenotazioni allo 0586 401308). Autori e comici assicurano “Si ride Abbestia”

Riproduzione riservata ©